La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: VABBEH DAI RAGAZZE, DATEMI TREGUA!! Devo ammettere che non seguo piu' bene come prima questa soap! Non succede mai niente! Son sempre romanticherie e serenate zuccherose del nostro Les e Lauretta che un po' stuzzica e un po' si ritrae... Ste cose van bene ma non per un mese!! Eppoi non e' ancora saltata fuori la gemella di Lauretta! E nemmeno una ex di Les dei tempi del liceo che compare per agitare le acque e suscitare gelosia nella bella...
In altre parole... QUA NON SUCCEDE PIU' NULLA!
Speriamo di leggere qualcosa di nuovo domani ma se sti 2 si trovano e scoprono pure di starsi sulle palle sara' il degno finale di sto polpettone sentimentale insipido!

(E adesso scusatemi, mi vado a noleggiare i Peccatori di Peyton almeno la' c'erano stupri, incesti...!)
:shock:
Ehm..... io spero che quando torna il suo fidanzato (intendo quello di Lizzy) si riprenda :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1562
Lucesole ha scritto:Vogliamo un rapporto dettagliato domani mattina sulla nostra scrivania.... :roll: .....ehmmmm........sul nostro forum! :oops
:lol: :lol: :lol: ma poverettiiiii :lol: almeno per queste cose lasciamoli alla loro intimità!!!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1563
Mercury ha scritto:
Lucesole ha scritto:Vogliamo un rapporto dettagliato domani mattina sulla nostra scrivania.... :roll: .....ehmmmm........sul nostro forum! :oops
:lol: :lol: :lol: ma poverettiiiii :lol: almeno per queste cose lasciamoli alla loro intimità!!!! :mrgreen:
evvai con le webcam ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1568
Anna73 ha scritto: Tutto qui, non ci racconti altro????? :roll: :cry: :cry: :cry:
Cosa vuoi sapere? :)
Allora, io arrivo alle 16, Lauretta mi dice che e' un po' in ritardo.. Ah le donne.. io riesco a vedere tutta la fiera prima del suo arrivo, Lauretta arriva verso le 17 15, un raggio di sole nell'atmosfera cupa della fiera..
Il resto nella prossima puntata.. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1569
Lestat ha scritto:
Anna73 ha scritto: Tutto qui, non ci racconti altro????? :roll: :cry: :cry: :cry:
Cosa vuoi sapere? :)
Allora, io arrivo alle 16, Lauretta mi dice che e' un po' in ritardo.. Ah le donne.. io riesco a vedere tutta la fiera prima del suo arrivo, Lauretta arriva verso le 17 15, un raggio di sole nell'atmosfera cupa della fiera..
Il resto nella prossima puntata.. :wink:
Ma che lecchinoooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol:
spazzoli meglio del mocho vileda! :lol: :lol: :lol:

#1570
Lestat ha scritto:Cosa vuoi sapere? :)
Ovviamente non tutti i particolari :wink:
Lestat ha scritto:Allora, io arrivo alle 16, Lauretta mi dice che e' un po' in ritardo.. Ah le donne.. io riesco a vedere tutta la fiera prima del suo arrivo, Lauretta arriva verso le 17 15, un raggio di sole nell'atmosfera cupa della fiera..
Il resto nella prossima puntata.. :wink:
Ecco era questo che mi interessava: sapere se ci sarà una prossima puntata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1572
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Ma che lecchinoooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol:
spazzoli meglio del mocho vileda! :lol: :lol: :lol:
:shock:
Non farci caso Lestat :roll: la sua è tutta invidia :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1574
ok........mi son persa le offerte di patatine.........
ho qua i pop corn.......

e me li sto proprio godendo...........

ma che ridere!!!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1575
Lestat ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Non farci caso Lestat :roll: la sua è tutta invidia :wink: :D :D :D
La lauretta e' gia' arrabbiata con me.. :roll:
beh ragazze voi che ne dite?

Les ha passato il tempo a guardare l'orologio, e non mi risulta che sia segno di entusiasmo... e poi mi ha abbandonata in duomo tutta sola, invece di perdere un treno e fare due passi con me... come la mettiamo?!

:evil:


:lol: :wink: