La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
visto che tutti i "veri" motociclisti mettono sui forum una foto in piega....io non posso essere da meno....e per prendermeli tutti in giro....ecco la mia piega!!
Notare la "tuta" in pelle nature....:mrgreen:
Immagine
.......bhà!

#17
Claudio_72 ha scritto:visto che tutti i "veri" motociclisti mettono sui forum una foto in piega....io non posso essere da meno....e per prendermeli tutti in giro....ecco la mia piega!!
Notare la "tuta" in pelle nature....:mrgreen:
Immagine

hahahahahahahah!!!!!grandissimo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Claudio_72 ha scritto:visto che tutti i "veri" motociclisti mettono sui forum una foto in piega....io non posso essere da meno....e per prendermeli tutti in giro....ecco la mia piega!!
Notare la "tuta" in pelle nature....:mrgreen:
Immagine

:lol: Sarebbe questa "nature" la tua super-tuta :lol: :lol:
Ed io che ti immaginavo anche con 40 gradi nella tua tutina che hai postato
Mi pare di ricordare che tu "non esci mai senza quella.....!!!!!!!!!!" :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Claudio_72 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Claudio_72 ha scritto: ma non dirmi che ti metti a far pieghe in pista con una supermostarda... eheheh 8)
son bravo anche a volare e strisciare sull'asfalto sai?? :lol: :lol:
Dainese ti vuole come testimonial, sicuro!!! :lol:

Scherzi e follie giovanili a parte, come giustamente sostieni... meglio la pelle di una mucca morta che la propria!!!!! :wink:

#20
Aysia ha scritto: :lol: Sarebbe questa "nature" la tua super-tuta :lol: :lol:
Ed io che ti immaginavo anche con 40 gradi nella tua tutina che hai postato
Mi pare di ricordare che tu "non esci mai senza quella.....!!!!!!!!!!" :lol: :lol:
ma mi ci vedi in tuta in pelle e saponette con la Vespa in pieno Agosto al mare??
.......bhà!

#22
Claudio_72 ha scritto:
Aysia ha scritto: :lol: Sarebbe questa "nature" la tua super-tuta :lol: :lol:
Ed io che ti immaginavo anche con 40 gradi nella tua tutina che hai postato
Mi pare di ricordare che tu "non esci mai senza quella.....!!!!!!!!!!" :lol: :lol:
ma mi ci vedi in tuta in pelle e saponette con la Vespa in pieno Agosto al mare??
mha, non saresti il primo :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Winky ha scritto:SPETTA CHE TI MANDO UN MESSAGGIO PRIVATO

E' UNA VERA VEROGNA!!!! :wink:
ma che nick hai su netbikers?? :?: intanto spetto...:mrgreen:
.......bhà!