La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nel salotto c'è qualcosa di cirolare in alto a sinistra? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
è il lampadario ma è a mezza luna
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
prova con il quadriglio è molto semplice come immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
io vedo che è in 3d, però non distinguo bene l'immagine...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
tidelady ha scritto:prova con il quadriglio è molto semplice come immagine
l'ho vistooooooooooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooooooooo :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
adesso è un gioco da ragazzi!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:prova con il quadriglio è molto semplice come immagine
l'ho vistooooooooooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooooooooo :lol: :lol:

brava!! :D
a me ha fatto venire solo il mal di testa!! :evil:

non ci riescoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

#24
libra prendi quello del quadrifoglio, nota che ci sono delle colonne che si copiano identiche.. vai sulla quinta al centro vedrai un filetto in verticale , tipo filo d'erba . fissa li. sei quasi al centro del quadrifoglio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
io solo il quadrifoglio per ora... il salotto lo vedo male... il tavolo è in basso a sinistra? mi sembra di vedere le zampe, ma sono tutte storte :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
io il globo non lo vedo tanto tondo... :? c'avrò qualche difetto visivo? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#29
Io vedo solo palme, noci di cocco, mare e un bel Frappè alla fragola... ma penso sia solo voglia di ferie!

#30
tidelady ha scritto:libra prendi quello del quadrifoglio, nota che ci sono delle colonne che si copiano identiche.. vai sulla quinta al centro vedrai un filetto in verticale , tipo filo d'erba . fissa li. sei quasi al centro del quadrifoglio
...VISTOOOO!!!!!! :D :D :D
adesso provo gli altri, ha funzionato focalizzando il dito davanti allo schermo...et voilà :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento