La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#154
Che bella casa e che vista stupenda... è proprio un sogno... e poi il bianco e l'azzurro sono colori che mi piaciono moltissimo! :D

#156
Ciao Aysia ;)
finalmente ho avuto un minuto per guardare le fotografie del tuo sogno realizzato... bhè, nulla da dire, se non che si tratta di un vero e proprio sogno!! :)

Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!! :lol: :lol:

complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante ;)

besos.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#157
cyberjack ha scritto:magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!! :lol: :lol:
potremmo vederci tutti in cosa in autostrada :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#158
Ciao Aysia ;)
finalmente ho avuto un minuto per guardare le fotografie del tuo sogno realizzato... bhè, nulla da dire, se non che si tratta di un vero e proprio sogno!! :)

Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!! :lol: :lol:

complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante ;)
Immersioni??? anche io e Aysia! :lol: :lol: :lol:
Un coktail a 30 mt di profondita?? :wink:
besos
Ultima modifica di bertok il 22/03/06 15:53, modificato 2 volte in totale.

#162
ciao aysia, scusa se mi permetto anche se non ci è quasi mai capitato di "chiacchierare" sul forum, :oops: ma tutti parlano così meravigliati della tua casa che sarei tanto curiosa di vederla. E soprattutto mi ricordo perfettamente il tuo post sulla ricerca del divano e così penso che potresti avere gusti simili ai miei e sono ancora più curiosa :oops:
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine

!

#163
cyberjack ha scritto:Ciao Aysia ;)
finalmente ho avuto un minuto per guardare le fotografie del tuo sogno realizzato... bhè, nulla da dire, se non che si tratta di un vero e proprio sogno!! :)

Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!! :lol: :lol:

complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante ;)

besos.

Immersioni? Sono già con la muta indosso! :roll: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#164
bertok ha scritto:
Ciao Aysia ;)
finalmente ho avuto un minuto per guardare le fotografie del tuo sogno realizzato... bhè, nulla da dire, se non che si tratta di un vero e proprio sogno!! :)

Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!! :lol: :lol:

complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante ;)
Immersioni??? anche io e Aysia! :lol: :lol: :lol:
Un coktail a 30 mt di profondita?? :wink:
besos
Scusa, ma non dovevamo andare alle Maldive???
Te ne sei scordato mi sembra!!!
Va be' vieni da me in Liguria, con Cyber e Virtual che fà lo stesso!
Porta anche l'uomo Vitruviano mi raccomando! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia