La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Evviva!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Claudio_72 ha scritto:non ho mai capito a che serva conservare gli sms.....
quelli compromettenti è meglio farli sparire subito..:mrgreen:
Malizioso... :lol: Non sono compromettenti, sono una serie di sms che ho archiviato nel tempo (sms nascita del piccolo, richiesta di convivenza...) che tutte le volte che cambio telefono divento pazza per spostare da una parte all'altra!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:tu che cellulare hai ?? con i nokia c'è un tool che ti permette di salvarli sul pc ..
Ho un Nokia 6101. Non mi ricordo se nella scatola c'era il cavetto di collegamento al pc... Stasera controllo!
:shock:

in genere lo fai via infrarossi o blue tooth c'è la pc suit di nokia vai sul loro sito

#19
Claudio_72 ha scritto:non ho mai capito a che serva conservare gli sms.....
quelli compromettenti è meglio farli sparire subito..:mrgreen:
il passato di una persona sono i suoi ricordi... perchè buttarli via? :)

#20
Mercury ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:non ho mai capito a che serva conservare gli sms.....
quelli compromettenti è meglio farli sparire subito..:mrgreen:
il passato di una persona sono i suoi ricordi... perchè buttarli via? :)
ok..ma mi sembra eccessivo.... :roll: degustibus!
.......bhà!

#21
Anna73 ha scritto:Malizioso... :lol: Non sono compromettenti, sono una serie di sms che ho archiviato nel tempo (sms nascita del piccolo, richiesta di convivenza...) che tutte le volte che cambio telefono divento pazza per spostare da una parte all'altra!
Non voglio entrare nel tuo privato... ma ti ha chiesto di convivere via sms??? :shock:

#23
domovoy ha scritto:Franco tu sei proprio antico. 8)

:lol:
Ho da pochi giorni voltato pagina... meno di Bertok, ma su quella strada...

#24
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:Franco tu sei proprio antico. 8)

:lol:
Ho da pochi giorni voltato pagina... meno di Bertok, ma su quella strada...
Non so qual'è l'ultima riga della pagina... ma ho la sensazione di avere gia' l'angolo della pagina tra le dita anche io :?

#25
Comunque... io ho un Siemens e condivido il cell con il pc... quindi salvo lì eventuali sms che mi interessano...

#26
Franco ha scritto:
Anna73 ha scritto:Malizioso... :lol: Non sono compromettenti, sono una serie di sms che ho archiviato nel tempo (sms nascita del piccolo, richiesta di convivenza...) che tutte le volte che cambio telefono divento pazza per spostare da una parte all'altra!
Non voglio entrare nel tuo privato... ma ti ha chiesto di convivere via sms??? :shock:
Non ti preoccupare non ho nessun problema a risponderti :lol: Si mi ha chiesto di convivere via sms! Lui abitava a Courmayeur ed io a Milano e ci vedevamo solo nei week-end. Una sera, dopo che ci eravamo sentiti al telefono come sempre, mi ha mandato l'sms :lol: E dopo 7 anni quel messaggio ce l'ho ancora!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
:(
Ultima modifica di Aysia il 16/01/06 17:27, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
urge urge urge urge!!!! :( :(
Io ho un Sony Ericsson 750i :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
hai provato a guardare sul sito del produttore?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
virtual ha scritto:hai provato a guardare sul sito del produttore?
cerco cerco ma non trovo neanche il link del modello del mio cellulare :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia