La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Kaila ha scritto:
tidelady ha scritto:il 24 sera a cena con i poveri di Milano
il 25 a pranza a casa nostri con i rispettivi genitori
il 31 quasi sicuramente in qualche casa di amici.. forse proprio la nostra!
Con i poveri? Ossia che fai?
li servo, mi servo e chiacchieriamo :lol: !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
plasmon ha scritto::o ma non mi dire che porti i capelli come Tequila...con i ciuffi.... :roll:
:roll: :?: :evil: cara.... si vede che non ti riordi di me...........!!
Comunque IO SONO BONETTI!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#34
tidelady ha scritto:
Kaila ha scritto:
tidelady ha scritto:il 24 sera a cena con i poveri di Milano
il 25 a pranza a casa nostri con i rispettivi genitori
il 31 quasi sicuramente in qualche casa di amici.. forse proprio la nostra!
Con i poveri? Ossia che fai?
li servo, mi servo e chiacchieriamo :lol: !
...a parte tutti i nostri sogghigni o frecciatine... è LODEVOLE ciò che fai!!...
:wink: :P

#35
corallina ha scritto: ...a parte tutti i nostri sogghigni o frecciatine... è LODEVOLE ciò che fai!!...
:wink: :P

lo faccio perchè si sta al cado e si magna bene.. che ti pensi........... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
Non so, negli ultimi anni il 24 con dei cugini
il 25 con i miei e mia nonna a casa e poi nel pomeriggio con il mio ragazzo.
capodanno niente di deciso, ma sicuramente qualcosa di economico (tipo da amici :lol: )
Immagine
Immagine

#37
tidelady ha scritto:
corallina ha scritto: ...a parte tutti i nostri sogghigni o frecciatine... è LODEVOLE ciò che fai!!...
:wink: :P

lo faccio perchè si sta al cado e si magna bene.. che ti pensi........... 8)
Nonono non fare la modesta!! E' davvero una bellissima cosa!!!

#38
per il 24... lavoro dalle 15 alle 23 faccio in tempo a tornare a casa per andare a nanna visto che....
il 25 lavoro dalle 7 alle 15... pranzo un po' tardo con la Banda Bassotti (nipotini ) più sorella cognato e mamma e papà
il 26 si replica: lavoro dalle 7 alle 15

il 31 .. alle 7 del mattino finisco il turno di notte... poi nel pomeriggio ci mettiamo in macchina col mitico "camion" armati di telescopio e andiamo in abbruzzo a casa del compagno della mamma di Marco a vedere le stelle :wink: sempre che non piova :roll:

#40
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: fortuna che me la godo per tutto l'hanno! :wink: :lol:
Immagine
:twisted:

:lol: :lol: :lol: sarà parente di teresa? :roll:
colazione da Tiffany

#41
mondany ha scritto:per il 24... lavoro dalle 15 alle 23 faccio in tempo a tornare a casa per andare a nanna visto che....
il 25 lavoro dalle 7 alle 15... pranzo un po' tardo con la Banda Bassotti (nipotini ) più sorella cognato e mamma e papà
il 26 si replica: lavoro dalle 7 alle 15

il 31 .. alle 7 del mattino finisco il turno di notte... poi nel pomeriggio ci mettiamo in macchina col mitico "camion" armati di telescopio e andiamo in abbruzzo a casa del compagno della mamma di Marco a vedere le stelle :wink: sempre che non piova :roll:
Dove dove? :D
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:per il 24... lavoro dalle 15 alle 23 faccio in tempo a tornare a casa per andare a nanna visto che....
il 25 lavoro dalle 7 alle 15... pranzo un po' tardo con la Banda Bassotti (nipotini ) più sorella cognato e mamma e papà
il 26 si replica: lavoro dalle 7 alle 15

il 31 .. alle 7 del mattino finisco il turno di notte... poi nel pomeriggio ci mettiamo in macchina col mitico "camion" armati di telescopio e andiamo in abbruzzo a casa del compagno della mamma di Marco a vedere le stelle :wink: sempre che non piova :roll:
Dove dove? :D
a Collelongo

#43
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:per il 24... lavoro dalle 15 alle 23 faccio in tempo a tornare a casa per andare a nanna visto che....
il 25 lavoro dalle 7 alle 15... pranzo un po' tardo con la Banda Bassotti (nipotini ) più sorella cognato e mamma e papà
il 26 si replica: lavoro dalle 7 alle 15

il 31 .. alle 7 del mattino finisco il turno di notte... poi nel pomeriggio ci mettiamo in macchina col mitico "camion" armati di telescopio e andiamo in abbruzzo a casa del compagno della mamma di Marco a vedere le stelle :wink: sempre che non piova :roll:
Dove dove? :D
a Collelongo
Ignorantona che sono! Neppure la mia regione conosco! :oops:
Immagine
Immagine