La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AUGURI

#1
Vorrei inviare a tutti gli utenti del forum (con una speciale dedica a Ing 76 per cui le ho mandato un MP) un file di auguri.
E' un file PPS ed è assolutamente pulito, solo che non so come fare. Si può pubblicarlo su un album come per le foto?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
anche a te tanti auguri anna!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: AUGURI

#3
Anna73 ha scritto:Vorrei inviare a tutti gli utenti del forum (con una speciale dedica a Ing 76 per cui le ho mandato un MP) un file di auguri.
E' un file PPS ed è assolutamente pulito, solo che non so come fare. Si può pubblicarlo su un album come per le foto?
ho letto il Mp :wink:
grazie!
.. ero fuori ufficio a fare figuracce (una conferenza dove mi sono emozionata parlando al microfono.. e tutti mi guardavano.. :oops: :oops: e io non ricordavo più che cosa ci faccessi lì :( :oops: :oops: :oops: )
Immagine
Immagine

Re: AUGURI

#4
Ing 76 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Vorrei inviare a tutti gli utenti del forum (con una speciale dedica a Ing 76 per cui le ho mandato un MP) un file di auguri.
E' un file PPS ed è assolutamente pulito, solo che non so come fare. Si può pubblicarlo su un album come per le foto?
ho letto il Mp :wink:
grazie!
.. ero fuori ufficio a fare figuracce (una conferenza dove mi sono emozionata parlando al microfono.. e tutti mi guardavano.. :oops: :oops: e io non ricordavo più che cosa ci faccessi lì :( :oops: :oops: :oops: )

alla fine come è andata la conferenza?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: AUGURI

#5
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Vorrei inviare a tutti gli utenti del forum (con una speciale dedica a Ing 76 per cui le ho mandato un MP) un file di auguri.
E' un file PPS ed è assolutamente pulito, solo che non so come fare. Si può pubblicarlo su un album come per le foto?
ho letto il Mp :wink:
grazie!
.. ero fuori ufficio a fare figuracce (una conferenza dove mi sono emozionata parlando al microfono.. e tutti mi guardavano.. :oops: :oops: e io non ricordavo più che cosa ci faccessi lì :( :oops: :oops: :oops: )

alla fine come è andata la conferenza?
:oops: :oops: male
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Anna, tanti auguri! Il file dovresti caricarlo su una pagina web per farcelo scaricare....
Ho provato a metterlo sul mio album di photobucket ma mi dice che il tipo di file non è valido!

Ing 76 puoi provare tu a mandarlo?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Anna, tanti auguri! Il file dovresti caricarlo su una pagina web per farcelo scaricare....
Ho provato a metterlo sul mio album di photobucket ma mi dice che il tipo di file non è valido!

Ing 76 puoi provare tu a mandarlo?
Il file è stupendo :D :D , ma non ho idea di come si carichi su pagina web :? :oops:
Immagine
Immagine

#9
anche io faccio gli auguri a tutti voi del forum, e anche se sono nuova, siete talmete carini tutti che mi sembra di conoscervi benissimo!!come anna sono una frana con immagini, links, gif animate e così via perdonatemi quindi la "anemia" dei miei interventi. Buone feste a tutti, chain

#10
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Ing 76 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Anna, tanti auguri! Il file dovresti caricarlo su una pagina web per farcelo scaricare....
Ho provato a metterlo sul mio album di photobucket ma mi dice che il tipo di file non è valido!

Ing 76 puoi provare tu a mandarlo?
Il file è stupendo :D :D , ma non ho idea di come si carichi su pagina web :? :oops:
Se qualcuno mi conferma che lo posso fare su al femminile mi registro...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Lorena ha scritto:Al femminile accetta solo file di immagine.
ci vuole proprio uno spazio web, un sito.
Allora devo proprio rassegnarmi :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta