La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
e cosa sarebbe "on topic"?... farsi pubblicità in maniera strisciante?.... ma per cortesia... finiamola con questa ipocrisia che "beve" nella buona fede e nei bisogni della gente. Il fatto di aver pubblicato il link del tuo sito era solo per dire.... bene ... se pubblicità dev'essere allora sia ... in maniera aperta e palese ...... poi ad onor del vero... visto che la cosa... non era stata "capita" ..... bene l'ho tolto.....

Tolto non certo per gli inviti ricevuti.... in messaggi privati ... che a quanto vedo qualcuno si sente in dovere di pubblicare.....

#48
rcanova ha scritto:e cosa sarebbe "on topic"?... farsi pubblicità in maniera strisciante?.... ma per cortesia... finiamola con questa ipocrisia che "beve" nella buona fede e nei bisogni della gente. Il fatto di aver pubblicato il link del tuo sito era solo per dire.... bene ... se pubblicità dev'essere allora sia ... in maniera aperta e palese ...... poi ad onor del vero... visto che la cosa... non era stata "capita" ..... bene l'ho tolto.....

Tolto non certo per gli inviti ricevuti.... in messaggi privati ... che a quanto vedo qualcuno si sente in dovere di pubblicare.....
Non ho capito una cosa...

se anche fosse pubblicità (cosa della quale non sono convinto come te), che male ci sarebbe?? :?

Io sono andato a vedere il sito e devo dire che alcune cose le ho trovate anche molto carine.
Personalmente ho già deciso, più o meno, l'arredamento di tutta la casa ma vedere qualche progetto in più male non fa. E il fatto che il sito sia quello di Maestro o di Tizio o di Sempronio non mi cambia la vita.

Certo che se per te è una battaglia privata... allora non saprei cosa dirti.

Facciamo i bravi a Natale, su!! :wink:

#49
rcanova ha scritto:e cosa sarebbe "on topic"?... farsi pubblicità in maniera strisciante?.... ma per cortesia... finiamola con questa ipocrisia che "beve" nella buona fede e nei bisogni della gente. Il fatto di aver pubblicato il link del tuo sito era solo per dire.... bene ... se pubblicità dev'essere allora sia ... in maniera aperta e palese ...... poi ad onor del vero... visto che la cosa... non era stata "capita" ..... bene l'ho tolto.....

Tolto non certo per gli inviti ricevuti.... in messaggi privati ... che a quanto vedo qualcuno si sente in dovere di pubblicare.....
Per quanto mi riguarda non avevo la più pallida idea che il sito fosse di maestro................io quel sito l'ho conosciuto ricercando con google.......
come vedi nessuno aveva accennato al fatto che fosse di maestro......e tu, come al solito, hai dovuto scrivere che maestro si fa pubblicità!!!!
Se avete problemi personali, zzì vostri, sono cose private...ma screditare una persona in pubblico, basandosi su illazioni e considerazioni personali, mi sembra molto scorretto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Steve1973 ha scritto:
rcanova ha scritto:e cosa sarebbe "on topic"?... farsi pubblicità in maniera strisciante?.... ma per cortesia... finiamola con questa ipocrisia che "beve" nella buona fede e nei bisogni della gente. Il fatto di aver pubblicato il link del tuo sito era solo per dire.... bene ... se pubblicità dev'essere allora sia ... in maniera aperta e palese ...... poi ad onor del vero... visto che la cosa... non era stata "capita" ..... bene l'ho tolto.....

Tolto non certo per gli inviti ricevuti.... in messaggi privati ... che a quanto vedo qualcuno si sente in dovere di pubblicare.....
Non ho capito una cosa...

se anche fosse pubblicità (cosa della quale non sono convinto come te), che male ci sarebbe?? :?

Io sono andato a vedere il sito e devo dire che alcune cose le ho trovate anche molto carine.
Personalmente ho già deciso, più o meno, l'arredamento di tutta la casa ma vedere qualche progetto in più male non fa. E il fatto che il sito sia quello di Maestro o di Tizio o di Sempronio non mi cambia la vita.

Certo che se per te è una battaglia privata... allora non saprei cosa dirti.

Facciamo i bravi a Natale, su!! :wink:
Ciao Steve,

no no non è "una battaglia privata" ... ci mancherebbe altro.... e concordo con te che in forum come questi l'informazione debba "girare" il più libera possibile..... ampliare l'ambito delle nostre conosceze sul tema "casa" è una delle finalità che tutti credo possiamo condividere .... quindi dal mio punto di vista ..... ben venga anche l'informazione pubblicitaria..... più o meno palese .... più o meno strisciante..... nel momento in cui questa comunque passa al giudizio di ciascuno di noi.....

#51
paprina ha scritto:
rcanova ha scritto:e cosa sarebbe "on topic"?... farsi pubblicità in maniera strisciante?.... ma per cortesia... finiamola con questa ipocrisia che "beve" nella buona fede e nei bisogni della gente. Il fatto di aver pubblicato il link del tuo sito era solo per dire.... bene ... se pubblicità dev'essere allora sia ... in maniera aperta e palese ...... poi ad onor del vero... visto che la cosa... non era stata "capita" ..... bene l'ho tolto.....

Tolto non certo per gli inviti ricevuti.... in messaggi privati ... che a quanto vedo qualcuno si sente in dovere di pubblicare.....
Per quanto mi riguarda non avevo la più pallida idea che il sito fosse di maestro................io quel sito l'ho conosciuto ricercando con google.......
come vedi nessuno aveva accennato al fatto che fosse di maestro......e tu, come al solito, hai dovuto scrivere che maestro si fa pubblicità!!!!
Se avete problemi personali, zzì vostri, sono cose private...ma screditare una persona in pubblico, basandosi su illazioni e considerazioni personali, mi sembra molto scorretto.
Grazie Paprina :D Il punto è proprio questo...Rcanova ed io non ci conosciamo. Forse si è offeso quando ho fatto "muro" circa la sua richiesta di parlare dei margini dei rivenditori.
Ti dirò di più...mi auguravo che, dopo la batosta pre-natalizia in cui tutti l'hanno zittito, decidesse di darsi una calmata...invece :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#53
Paprina.. picci...

ripartono le lezioni di Forbitismo & affini!!

By CEPICCI!!


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
maestro ha scritto:Grazie Paprina :D Il punto è proprio questo...Rcanova ed io non ci conosciamo. Forse si è offeso quando ho fatto "muro" circa la sua richiesta di parlare dei margini dei rivenditori.
Ti dirò di più...mi auguravo che, dopo la batosta pre-natalizia in cui tutti l'hanno zittito, decidesse di darsi una calmata...invece :wink:
:D :D
Io non sapevo neanche che avessi un sito.....credevo chiedessi consigli per fare il tuo primo sito!!!! :D :D :D
Sono io che ringrazioe te per i consigli che dai!!!!
complimenti per il sito....già così è molto carino.......ma perchè state tutti a nord..............guardate che anche a sud la gente deve arredare casa :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
loremir77 ha scritto:Paprina.. picci...

ripartono le lezioni di Forbitismo & affini!!

By CEPICCI!!


:lol: :lol:

FORBITISMO???????
Oddio,durante le vacanze non ho studiato.......ero troppo impegnata a mangiare.......mi sa che la maestra mi sgrida perchè non ho fatto i compiti per le vacanze!!!!!!Chi mi passa i compiti???

maestro scusa l'ot ma è stato più forte di me :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
loremir77 ha scritto:Paprina.. picci...

ripartono le lezioni di Forbitismo & affini!!

By CEPICCI!!


:lol: :lol:
Allora ripartono i corsi di recupero invernali delle scuole CEPICCI, naturalemente se non si passa l'esame con il prof. rcanova i soldini vi verranno rimborsati!!! :lol: :lol: :lol:

Pronte?

BORIOSO: pieno di boria. Sinonimi: presuntuoso, altezzoso, spocchioso, arrogante e vanaglorioso.

#58
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Paprina.. picci...

ripartono le lezioni di Forbitismo & affini!!

By CEPICCI!!


:lol: :lol:

FORBITISMO???????
Oddio,durante le vacanze non ho studiato.......ero troppo impegnata a mangiare.......mi sa che la maestra mi sgrida perchè non ho fatto i compiti per le vacanze!!!!!!Chi mi passa i compiti???


"FORBITISMO".. :lol:
è francese cara.... francese.. :lol:
come CAGARE!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
Ecco...mi avete rovinato il mio bel topic...il mio tesssoro!

Luridi, piccoli, hobbit! Ci hanno truffato! Il mio tesssoro...



Vista la simpatia, siete perdonate per l'off-topic :lol:

Buon anno a tutti!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#60
solo per precisare una cosa.... :lol: :lol: :lol:

il mio ruolo è quello di maestra ma non sono la moglie di maestro !!! :lol: :lol: :lol:

Paprinaaaaaa... invece di continuare a sgranocchiare il torrone (che fa pure male ai denti!!!) studia !!!! :lol: :lol: :lol:

Su, per domani voglio 3 paroline nuove ma forbite non le solite: sole, cuore e amore!!! :lol: :lol: :lol:

maestro scusaci ancora per l'ot