La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
klara ha scritto:
Arista con le mele
a me incuriosisce molto l'arista con le mele, io spesso faccio l'arista al latte che è velocissima e buonissima...puoi postare la ricetta...please? :wink:
E' facile facile! L'arista la cuocio in padella come un normale arrosto: rosolo olio e cipolla, faccio colorire l'arista, bagno con un bicchiere di vino bianco e lascio cuocere un paio d'ore, aggiungendo quando serve un po' d'acqua (o vino) perché non attacchi. Quando è cotta la rtolgo dalla pentola, la lascio raffreddare e la taglio a fettine. Intanto taglio a fettine le mele (uso le Golden) e le faccio saltare in una grossa padella antiaderente con due cucchiai di miele e un bicchiere di vino bianco: devono diventare morbide ma non spappolarsi; puoi anche prepararle un po' in anticipo. Quando è il momento di servire metto in una pirofila le fette di arista, tutto intorno (o in mezzo, come preferisci!) dispongo le mele a fettine e ci verso sopra il sughetto delle mele e poi il fondo di cottura dell'arista. Metto in forno per 5 minuti, giusto il tempo che si scaldi tutto, e porto in tavola!

#47
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto: - dolci vari, tra cui la mia torta al cioccolato con cioccolata fusa sopra..
L'HO FATTA! L'HO FATTA! :D
Una goduria 8)
Alla fine ho passato la ricetta anche alla mia amica:
il Dolce Loremir al cioccolato sta diventando un classico di tutto il medio novarese :roll: :lol:
hihihi!!! :twisted:
Forza con le calorie!!

Comunque è troopppo buona!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
E' facile facile! L'arista la cuocio in padella come un normale arrosto: rosolo olio e cipolla, faccio colorire l'arista, bagno con un bicchiere di vino bianco e lascio cuocere un paio d'ore, aggiungendo quando serve un po' d'acqua (o vino) perché non attacchi. Quando è cotta la rtolgo dalla pentola, la lascio raffreddare e la taglio a fettine. Intanto taglio a fettine le mele (uso le Golden) e le faccio saltare in una grossa padella antiaderente con due cucchiai di miele e un bicchiere di vino bianco: devono diventare morbide ma non spappolarsi; puoi anche prepararle un po' in anticipo. Quando è il momento di servire metto in una pirofila le fette di arista, tutto intorno (o in mezzo, come preferisci!) dispongo le mele a fettine e ci verso sopra il sughetto delle mele e poi il fondo di cottura dell'arista. Metto in forno per 5 minuti, giusto il tempo che si scaldi tutto, e porto in tavola!
:D sembra davvero deliziosa...la proverò prima possibile!!! grazie mille!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#49
domovoy ha scritto:Anche da me la vigilia è giornata di pesce. Se andassi a mangiare una pizza credo che i miei mi terrebbero il muso per tutta la vita! :x :lol: :lol: :lol:

anche da noi per la vigilia solo pesce... e io non mangio pesce... così dieta!

per fortuna che ci sono le fritelle di verdure...
ma tanto sono a lavorare... non cenerò neppure... :cry:

#50
mondany ha scritto:per fortuna che ci sono le fritelle di verdure...
ma tanto sono a lavorare... non cenerò neppure... :cry:
ma come a lavorare????
che lavoro fai???
:( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
mondany ha scritto:per fortuna che ci sono le fritelle di verdure...
ma tanto sono a lavorare... non cenerò neppure... :cry:
ma come a lavorare????
che lavoro fai???
:( :( :(

sisisisi.. lavorare...
faccio il controllore del traffico aereo

#52
mondany ha scritto:sisisisi.. lavorare...
faccio il controllore del traffico aereo
fiumicino, ciampino???anche il marito di mia cugina lavora all'aeroporto(non so bene cosa faccia) a fiumicino....e forse pure lui è stato fregato!!!!
:( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto:
mondany ha scritto:sisisisi.. lavorare...
faccio il controllore del traffico aereo
fiumicino, ciampino???anche il marito di mia cugina lavora all'aeroporto(non so bene cosa faccia) a fiumicino....e forse pure lui è stato fregato!!!!
:( :( :(
sono a ciampino: lavoro al radar