La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
jcopy ha scritto:...magari può interessarvi sapere che nei colorifici di solito vendono anche carte autoadesive al metro... ce ne sono di carine, anche morbide al tatto tipo feltro...

ummmmhhh!!!ottima idea.....farò un salto per vedere se riesco a farmi venire qualche idea....magari non verrà bellissima ma almeno un po' più allegra si!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
paprina ha scritto:
mondany ha scritto:grazie per la comprensione Paprina... ehhh so' tragedie :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Noi per il momento non si parla proprio di cambiare la camera.....................l'unica alternativa sarebbe mondo convenienza e simili.......almeno quella che ho è bella solida :D :D :D :D
Il mio armadio è leggermente diverso dal tuo.........dalle foto il mio sembra più grosso(quindi più pesante) però ha un'anta si e una no con lo specchio!!!
Stavo pensando di coprire le ante con la stoffa ma non so ancora bene in che modo!!!!

Appena faccio le foto, le posto così ti fai due risate!!! :D :D
aspetto.. così mi regolo ... :lol: :lol: :lol:

#78
piccolissima ha scritto:ma la volete sentire la cosa più tragggggica?????

Alla tenera età di 14 anni, quando attraversavo la mia fase spicologica dark, sognavo di avere un giorno una camera da letto laccata nera!!!! :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:

PEr fortuna oggi, con più del doppio degli anni, rinnego quegli osceni pensieri!! :wink:
se vuoi te la conservo per un eventuale ritorno di fiamma :lol: :lol:

#79
Bella ampia, come la immaginavo dalla cartina! L'armadio dell'ingresso non è male, puoi tenerlo anche così!
Il pavimento sembra in cotto! E se riesci a sgrassare la cucina, tutto sommato i rivestimenti sono carini!
Dai! La vista che hai da questa casa ti ripaga da tutti i piccoli difetti che sono rimediabili!

Vedo che hai ereditato anche delle povere piante molto trascurate :( ed un porta-spezie utilissimo :lol:

L'albero mi piace, rallegra tutta la casa! Non vedo l'ora di vedere la cucina montata e pian pianino tutto il resto! :D
Immagine
Immagine

#80
Lorena ha scritto:Bella ampia, come la immaginavo dalla cartina! L'armadio dell'ingresso non è male, puoi tenerlo anche così!
Il pavimento sembra in cotto! E se riesci a sgrassare la cucina, tutto sommato i rivestimenti sono carini!
Dai! La vista che hai da questa casa ti ripaga da tutti i piccoli difetti che sono rimediabili!

Vedo che hai ereditato anche delle povere piante molto trascurate :( ed un porta-spezie utilissimo :lol:

L'albero mi piace, rallegra tutta la casa! Non vedo l'ora di vedere la cucina montata e pian pianino tutto il resto! :D
il portarotolo l'ho distrutto 2 giorni fa... pure quello era orribile!!
le piante sono un po' povere verso l'interno ma fuori sono più rigogliose... ma cmq ci penserà mio papà a farle ingrassare...

papà multiuso sta pensando a tutto!! grande il mio papà!!!! 8) 8) 8)

#81
Dai è proprio una bella cuccia molto spaziosa e con una bellissima vista!!! :D
In fondo i mobili si possono sempre cambiare 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#82
mondany ha scritto:papà multiuso sta pensando a tutto!! grande il mio papà!!!! 8) 8) 8)
Io a breve metterò sotto il mio a lavorare! Questi papà sono eccezionali! :D
Immagine
Immagine

#83
Ciao Mondany, scusa se ci ho messo un po' a risponderti :D
La casa è bella spaziosa e quanto lasciato dai vecchi proprietari una bella "base" calda ed elegante.... armadio e zozzo esclusi naturalmente :D
Quest'ultimo, è da aggredire a colpi di vaporetto, ammoniaca, aceto o Bref Power..... auguri :roll: per le fughe, credo ci sia un pennarello colorante apposta: farai senz'altro meno fatica!!
Il pavimento sembra sul rosino, credo legherebbe bene con le sfumature beige, bordeaux ed il calore del ciliegio.
Perfetta l'idea di Ing di far arrivare gli specchi fino alla porta d'ingresso: lo farà sembrare più luminoso e grande; se ti sembra "troppa" una lastrona puoi provare con le placchette adesive, tipo componendo una fascia a metà altezza.
Le inferriate alle finestre sono utililissime: purtroppo non si è mai protetti abbastanza :(
Anche il feng-shui sconsiglia caldamente gli specchi davanti al letto: disturbano il sonno... ma magari "aiutano" qualcos'altro :oops: :mrgreen: :oops:
Circa il terrazzo, in primavera ti potrai sbizzarrire: hai un'esposizione davvero invidiabile :wink: e un panorama splendido!!!

#85
la tua casa sembra molto ampia e luminosa ,e il panorama e' molto bello
i rivestimenti non sono male ,sinceramente io lascerei tutto cosi'
quelli della cucina non stonano e non penso che la greca venga coperta
per pulirli se hai provato anche con l'acqua ragia ,la benzina ti consiglio allora un bianchetto coprifuga della saratoga ,ritornano nuove
odio gli armadi a specchio i vecchi proprietari mi avevano lasciato un armadio come ce l'hai nell'ingresso ma...l'ho buttato
dovresti vedere i rivestimenti dei bagni della casa che ho acquistato..sono bruttissimi ...ma almeno per i prossimi anni dovro' sopportarmeli

anche per me la camera da letto e' orribile... :wink: