La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Prima di fare gli scavi per gli allacciamenti è necessario ritirare i permessi in comune (tipo di taglio strada...e altro).
Lo se bene perchè noi siamo ancora senza metano proprio per i tempi bibblici dei permessi...adesso abbiamo il riscaldamento che va a GPL con delle bombole fuori casa in un casotto.
Però l'azienda che fa i lavori è in ritardo di + di 3 mesi e pagheranno tutte le spese loro, cerco di vedere il lato positivo :wink:
Cmq interessati bene perchè i tempi sono molto lunghi e ci diceva il costruttore che da giugno scorso sono cambiate un po' di cose e i tempi si sono allungati ancora di +! (e c'è da credere visto che pagano loro :lol: )

#17
:( mi confermi che i permessi li ritererà l'ente fornitore del gas o dovrò fare qualcosa io in qualità di committente?
Immagine
Immagine

#18
Così dovrebbe essere, figurati che il nostro costruttore si era offerto di andare a ritirare lui i permessi per velocizzare le pratiche ma non è stato possibile...
E non prendertela...pensa che tutte le difficoltà servono a temprare il carattere (io però spaccherei in testa a qualcuno un blocco di marmo di 1 quintale :evil: ) :D

#19
moni10e ha scritto:Così dovrebbe essere, figurati che il nostro costruttore si era offerto di andare a ritirare lui i permessi per velocizzare le pratiche ma non è stato possibile...
E non prendertela...pensa che tutte le difficoltà servono a temprare il carattere (io però spaccherei in testa a qualcuno un blocco di marmo di 1 quintale :evil: ) :D
Grazie Moni :wink:
sei gentilissima.
Mi hanno detto che il nuovo tecnico comunale è un tipo gentile e carino, andrò ad informarmi personalmente :wink:
Immagine
Immagine