La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LE COSE CHE NON FAREI MAI NEMMENO PER CENTOMILA EURO

#48
Mouse44 ha scritto:bradipa, non ami l'espansività, il contatto fisico, la gente che grida...
sai che sei una napoletana atipica? :D

con la vecchiaia son diventata misantropa :mrgreen:

Fabietty ha scritto:Io francamente per centomila euro a un vecchio lo darei eccome.
Il dolore è temporaneo, l'orgoglio è eterno :mrgreen:
mi sfugge il signifcato di orgoglio in questo contesto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: LE COSE CHE NON FAREI MAI NEMMENO PER CENTOMILA EURO

#49
bradipa66 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Bradipa, io ho una cosa simile con la gente che mi parla. Io non sopporto chi mi parla a 20 cm dalla faccia, io indietreggio e lui/lei mi si riavvicina... di solito taglio corto e me ne vado, io amo parlare a una certa distanza con il mio interlocutore, che sia un estraneo o un amico poco cambia, mio marito è l'unica eccezione. Stesso discorso per il toccare: non vedo perchè devi toccarmi un braccio, o mettermi una mano sulla spalla, ecc, io sto nel mio e te stai nel tuo, zio treno! :evil:

Ho notato che questa mia menata è diffusa in molte persone dei paesi nordici, mentre il vizio di star addosso è proprio dei "latini", ovviamente sempre con le dovute eccezioni, ma nel mio piccolo ho notato questa cosa. Probabilmente va di pari passo con l'espansività, boh!

Kia, infatti mi riferivo proprio a quel tipo di persone... brrrrrrrrrr non le sopportoooooooo, invadono il mio spazio vitale e non so se sia questione di espansività, di educazione ricevuta, mi stanno sulle p@lle quasi quanto quelli che gridano
E vogliamo parlare degli sguardi? Degli estranei, intendo.
Anche quelli sono invadenti :!:

Vabbè, mi metto il burqa! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: LE COSE CHE NON FAREI MAI NEMMENO PER CENTOMILA EURO

#51
Fabietty ha scritto:No-Nonsense sarcastico
beh non era quello che dicevano le tenutarie dei postriboli di una volta :?:
dopo fai la signora, ecchettefrega
non ho capito se in 'sto topic e' passato Monti a ridurre il budget :twisted:
ma comunque non ho ben chiara la situescion.....cioe' se mi imbattessi in un anziano disposto a offrire 100.000
eurozzi per intrattenere commercio carnale con la sottoscritta, realisticamente dovrebbe essere abbastanza rinco
da accettare di pagare,diciamo, 50.000 euro per essere accompagnato all'Opera tutta la stagione per altri intrattenimenti meno ravvicinati.
Beh ci ristrutturo la catapecchia e tutti contenti..... :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: LE COSE CHE NON FAREI MAI NEMMENO PER CENTOMILA EURO

#53
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto: ODIO chi m parla e mi tocca.....brrrrrrrrrrrrrrrrr....

Uh signur bradipa!! Quelli che continuano a bussarti sull'avambraccio mentre parlano :| cribbio quanto non li sopporto.....
Questo e' d scrivere in Io odio :lol:
nemmeno io sopporto gli sguardi invadenti :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: LE COSE CHE NON FAREI MAI NEMMENO PER CENTOMILA EURO

#59
Uddio...praticamente buona parte di voi se mi incontra scappa....sono personalmente appiccicosa come una gelatina...quando parlo camminando con qualcuno finisce sempre che gli sbatto addosso a forza di avvicinarmi...sbaciucchio come minimo tre volte sulle guancie ogni persona che incontro etc..etc......a volte lo stesso Eto mi dice di farmi più in là perchè gli gravito attorno sempre a mezzo metro di distanza...lui si sposta ed io sempre dietro come un'ombra anche se è perfettamente a portata di voce :oops: :oops:

cmq budget ridimensionato ma comunque più che utile per le mie tasche...ribadisco il mio primo messaggio. Farei di tutto tranne ammazzare un essere vivente :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE CHE NON FAREI MAI NEMMENO PER CENTOMILA EURO

#60
Saul1978 ha scritto:ma per piacere...
io darei via il " mulo " anche per 10000 ....ma anche 2000 probabilmente....
prezzi trattabili :P :lol:
ecco com'è sopravvisuto Chabal! :lol: :lol: :lol:

non fatico ad immaginare dove sia finito quello che hanno tolto a lui! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)