La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#182
mi sono dovuta interrompere a metà lettura per le lacrime..
non so come sia possibile razionalizzare un dolore del genere..
lo definirei uno scempio della natura ...
ecco il mio augurio più grande è di riuscire presto a mitigarlo il dolore..che è l'unica cosa che il tempo e l'amore dei tuoi cari potrà fare..
siete una bella e unita famiglia! ricordati solo questo..

Re: ...

#183
un passo alla volta, un piccolo passo dietro l'altro, mano nella mano con Loremiro e il piccolo Tommy ... una serie di oggi che si susseguono fino a diventare , finalmente , un domani ...succederà ,Lore, succederà ma ci vorrà del tempo.
Tu prenditi tutto il tempo che ti servirà e se parlare qui, con noi, ti aiuta fallo ... il ns. pensiero è lì con te, sempre.
Immagine

Re: ...

#184
Lore... :cry: :cry: ((()))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ...

#185
Lore, non oso immaginare il dolore che provi, mi dispice infinitamente che questa brutta cosa sia accaduta, ma vedrai che pian pianino, insieme alla forza che Tommaso di da vedrai che riusciurete a rialzarvi e questo dolore lascerà spazio al ricordo di questa bellissima bambina. ti abbraccio forte Lore, davvero forte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: ...

#186
Sn ritornata su questo forum da poco, dopo un periodo nero, ma molto meno nero del tuo... ora mi sento una vigliacca davanti alla forza che hai...
Sei una donna coraggio e può sembrare paradossale ma hai mostrato l'amore e il rispetto che hai per la vita.

Ho tanta ammirazione per te e lassù c è un ANGELO che veglierà su di voi e ti sarà sempre riconoscente.

Ora basta parole ma solo abbracci..tanti .... tanti ... tanti....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: ...

#188
Sono sincera.non ho letto. E credo non leggerò quello che hai scritto.non credo di farcela.e ti chiedo scusa
Ti conosco solo virtualmente.ma ti ho pensato veramente tanto.e continuo a farlo.
Come altre ti han detto,se ne senti il bisogno,fatti aiutare.
Per quel che serve ((()))
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: ...

#189
ciao loreN.
continuo a rileggerlo il tuo racconto perché così mi sembra di poterti ascoltare meglio e che quello che poi scrivo sia capace di portarti un aiuto, certamente infinitesimale.
loreN, io non provo pietà per te, non credo che sia la pietà a portare il pensiero di continuo verso di te, verso di voi.
e se questo è il sentimento di un'estranea, chi ti ama, chi ti conosce da una vita, chi ti ha dato la vita, certamente ha nel cuore una sofferenza profonda, amplificata dall'impotenza, dall'incapacità a trovare una ragione che sia una per sciogliere poco a poco questo grumo di dolore.
perciò, con tanta umiltà e solo per il desiderio di risucire a dire qualcosa che sia utile, un pochino, almeno, ti dico: lasciati andare, fatti sollevare, fatti consolare da chi ti è intorno. perché tu sai che la vita, la tua vita, per te e per chi ne fa parte, deve in qualche modo andare avanti e ci saranno momenti, credo, in cui questo ti sembrerà una dannazione e altri in cui diventerà una salvezza. io ho paura a dirlo, anche solo pensarlo mi getta nel terrore, in verità, ma finora sono stata estremamente fortunata, ci sono dolori che non ho mai provato. perciò non posso dire di parlare con cogniziona di causa ma sembra che sia vero, che vada proprio così, che arriva, prima o poi, anche il giorno in cui ricordare tutto farà ancora male ma questo male si riesce a sopportarlo.
adesso giuro che non scrivo più niente, a un tratto mi sembra solo presuntuoso credere di riuscire a dire qualcosa di utile. passerò a salutarti, però, e spero che gli attacchi d'ansia si diradino fino a scomparire prestissimo.
Stasera ti lascio una carezza.

Re: ...

#191
valery ha scritto:Sono sincera.non ho letto. E credo non leggerò quello che hai scritto.non credo di farcela.e ti chiedo scusa
Ti conosco solo virtualmente.ma ti ho pensato veramente tanto.e continuo a farlo.
Come altre ti han detto,se ne senti il bisogno,fatti aiutare.
Per quel che serve ((()))
Come valery.. E non ho neanche scritto niente, perchè non riuscivo.. Se solo la notizia ha sconvolto me, non so cosa possa essere vivere un'esperienza così terrificante di persona.
Immagine
Immagine

Re: ...

#192
Perdonami Lore se non trovo le parole, non le ho trovate per giorni, ho fatto lo struzzo come faccio sempre, davanti ai dolori troppo grandi mi nascondo
torno solo per darti un abbraccio grande, caldo, affettuoso ...sei una Donna straordinaria e una Mamma meravigliosa e ti ammiro molto
Un bacio a Mir e Tommy
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: ...

#193
Lore.
ho letto tutto, ho voluto farlo, perché spero che guardare in faccia un dolore cosi puro,intenso possa almeno in parte rendermi più vicina a te, con tutto il mio cuore, per condividere la tua disperazione.
So che ce la farai, anche se ora sembra difficilissimo, impossibile.
Ti abbraccio.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: ...

#194
Lore...
ho provato a leggere, ma per ben 2 volte, non sono riuscita ad arrivare alla fine...mi faceva male la gola talmente forte è stato il tentativo di ricacciare indietro le lacrime.
ora, finalmente sola, non ho motivo di evitare che scorrano...
vi abbraccio forte forte...sono qui qualsiasi cosa tu decida di fare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ...

#195
Non so che scrivere, vorrei dire tante cose ma riesco solo a piangere... penso che qualunque parola non sia quella giusta.
Non riesco a collegarmi spesso, ma sei sempre nei miei pensieri.
Ti abbraccio forte.
Immagine
Immagine