La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#903
anchio speravo di vedere Lore scrivere in prima persona
ma grazie mille Sam :wink:
e dille che ci manca tantissimo!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: ...

#908
Mancando da un po' dal forum, non sapevo nulla... non ho parole!!!

un abbraccio forte Loremir, spero tu stia un po' bene.. sia un po' serena... non ho parole...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: ...

#910
samantha.l ha scritto:Non credo che la vedrete scrivere qui, me l'ha proprio scritto ragazze.... :(
Mi spiace che non abbia intenzione di tornare .... non tornerebbe neppure se le garantiamo di evitare di parlare di ciò che l'ha allontanata?
FEDE65

Re: ...

#911
fede65 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non credo che la vedrete scrivere qui, me l'ha proprio scritto ragazze.... :(
Mi spiace che non abbia intenzione di tornare .... non tornerebbe neppure se le garantiamo di evitare di parlare di ciò che l'ha allontanata?
penso che questo forum le susciti troppi ricordi, con noi ha condiviso molto, le gioie iniziali e il dolore più grande. Anche il vedere il topic delle mammine o dei piccoli forummini le farebbero tornare in mente troppe cose. Lore mi mancherai un sacco, ma il vostro ricordo rimane sempre nel mio cuore.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: ...

#912
:(
Allora un ultimo abbraccio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: ...

#913
ma non è detto che sia per sempre, semplicemente mi ha scritto che non se la sente di cazzeggiare quindi non scrive... verrà il tempo della guarigione e allora, forse, tornerà a scherzare con noi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine