La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#339
Lightblue ha scritto:Io ero sul water!
Ho sentito un boato, alzato in pantaloni e corso fuori! :?
Breve ma intenso! :shock:
pensa tuo marito...cosa avrà pensato! :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen:




come è andata dopo? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#340
Infatti pensava fossi caduta! :mrgreen:

Non abbiamo chiuso occhio; è la prima volta che sento una scossa così forte...certo l epicentro è stato a nemmeno 1 km a linea d aria da casa mia! :?
Pare che ce ne siano state 5/6 in totale... Ora però tutto tace!

Mi sento così rinco! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#341
Il terremoto è una cosa che mi blocca dalla paura, solo a sentirne parlare mi viene la pelle d'oca.
Nel 2012 non ho dormito per una settimana e poi appena chiudevo gli occhi avevo sempre la sensazione di muovermi e sentire il letto tremare, e mi svegliavo di soprassalto. Sono riuscita a stare meglio solo perchè sono andata all'estero un po'.
Ma tuttora quando l'armadio in camera fa dei rumori, dovuti alla dilatazione, mi si blocca il respiro, è lo stesso rumore che faceva la notte del terremoto. :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#344
cyberlaura ha scritto:Il terremoto è una cosa che mi blocca dalla paura, solo a sentirne parlare mi viene la pelle d'oca.
Nel 2012 non ho dormito per una settimana e poi appena chiudevo gli occhi avevo sempre la sensazione di muovermi e sentire il letto tremare, e mi svegliavo di soprassalto. Sono riuscita a stare meglio solo perchè sono andata all'estero un po'.
Ma tuttora quando l'armadio in camera fa dei rumori, dovuti alla dilatazione, mi si blocca il respiro, è lo stesso rumore che faceva la notte del terremoto. :?
Ti capisco perfettamente.
Dopo il terremoto di San Giuliano e poi quello dell'Emilia (sembra che mi rincorrano), ogni minima vibrazione mi fa sussultare. Nella vecchia casa tremava tutto al passaggio del treno, ero sempre col cuore in gola a guardare i lampadari.
A volte mi sento ridicola ad avere così paura, poi penso che è un evento fuori dal mio controllo, di cui non posso sapere come si evolverà, perciò la mia paura mi sembra un pò meno irrazionale!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#345
Io dopo un anno e mezzo abbondante continuo almeno una volta al giorno, a domandarmi se sta scossando o se sono io con le allucinazioni :roll: (e sono allucinazioni...almeno seguendo INGV)

Non è possibile dimenticare quei momenti, ho dei flashback continui, soprattutto della notte del 20 maggio. Abito a 15km in linea d'aria dal primo epicentro e ancora mi chiedo quale miracolo abbia risparmiato il mio paese, tutti quelli confinanti hanno avuto danni :?
The Sisterhood Of The Calf 43