La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#366
:| anche io saputo al tg delle 7.
Scossa fortissima, un pensiero a chi vive in quelle zone o vicino.
Qualcuno ha sentito anche qui...stanotte strane sensazioni e vibrare. :(
Fateci sapere come va.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#373
Nella mia zona tutto ok, a quasi 80 km dall'epicentro la scossa è stata abbastanza debole. Il Comando Provinciale ha allertato i distaccamenti ma credo che noi volontari resteremo sul posto per sostituire il personale permanente già partito con la colonna mobile.
Preferirei andare perchè ho la termocamera e potrebbe essere ancora utile..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#374
Come da aspettative, il CONAPO continua a recare disonore a tutti i volontari (quelli veri, non i discontinui!) e a quei pochi permanenti che sono entrati nel CNVVF con vero spirito di dedizione e soprattutto senza sganciare mazzette ai politici/pseudo-sindacalisti di turno.

In piena emergenza, questi finti sindacalisti assetati di soldi e di potere, reclamano l'assenza di addetti stampa che dovrebbero intervistare sullo scenario di intervento i soliti pagliacci da loro manipolati, tutto questo per fare la solita propaganda politica a discapito dell'interesse dei contribuenti.

Nel frattempo, chi vuole accorrere gratis per prestare umilmente soccorso senza perdere tempo con la stampa, non può farlo..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#375
Tremende notizie, 268 morti fino ad ora, ma quando impareremo a costruire le case in modo giusto?
Va bene per le case antiche, che poi fanno il tessuto delle zone colpite.., ma gli edifici recenti.....? Oppure in Giappone e in California gli architetti sono dei marziani.... :roll:
Immagine
Immagine