La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zitto zitto e tomo tomo...

#1
Zitto zitto e tomo tomo...

Dal lontano Settembre 2004, dal primo muro demolito ne è passata di acqua sotto i ponti!

15 mesi di lavori (quasi) ininterrotti, demolizione dei muri divisori, rifacimento di tutte le muratura interne ed esterne per la modifica e risuddivisione degli ambienti, operai che vanno e vengono, ferie estive, problemini, attesa di autorizzazioni e finalmente oggi hanno terminato tutto!

Anzi, 20 minuti fa abbiamo finito anche di montare la cabina armadio PAX di IKEA così abbiamo liberato la stanza di inutili scatoloni e cianfrusaglie varie...
...che soddisfazione!

Montati i sanitari, il lavabo, i radiatori ed i termoconvettori, finito l'impianto elettrico, finita la posa dei gradini e dei pianerottoli della scala.

Insomma, manca solo da pulire, pulire e ancora pulire...
...qualche volontario?

Ora sono stanchissimo!
E meno male che le ferie dovrebbero servire a rilassarsi!!!

Non importa, mi giro per le stanze della casa, faccio la prima pipì nel nuovo water e mi sento soddisfatto e ripagato di mille sacrifici!

Ciaooooo....

Buon anno a tutti!!! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
Enzis, che bello leggere questo post! Aspetto le foto! Ricordo la piantina ed era già un programma...


Ora mi sa che hai qualche altro preparativo che ti aspetta, dopo la casa e dopo l'arredamento.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

#4
Mi ricordo il progetto del tuo bagno :D sono contenta che sia ultimato come praticamente tutto il resto 8)
E' una grandissima soddisfazione finire i lavori... non temere che poco alla volta -senza massacrarsi- la casa vien pulita.... me ne sto accorgendo sulla mia pelle!!!
Tantissimi auguri di felice nuovo anno nella nuova casa :wink:

#7
io ho pulito il bagno come uno specchio solo per provare la doccia la sera stessa ..il resto della casa era ancora un cantiere ..,,,

:)()))

armati di spatolina per togliere lo stucco e dil prodotto edlle fughe che riemerge dalle piastrelle io in alcuni punti ci sono passata 6/7 volte ...

#8
Non sai come ti capisco, a distanza di tempo ricordo ancora la sensazione meravigliosa di sollievo.
Vedrai le pulizie non ti sembreranno tanto massacranti, anzi saranno quasi divertenti.

#9
Lulu ha scritto:Non sai come ti capisco, a distanza di tempo ricordo ancora la sensazione meravigliosa di sollievo.
Vedrai le pulizie non ti sembreranno tanto massacranti, anzi saranno quasi divertenti.
Non ti sembranno massacranti.... :shock: :shock: :shock:

A me fa ancora male il braccio a forza di togliere lo stucco sulle piastrelle!!! :D :D :D

#10
picci ha scritto:
Lulu ha scritto:Non sai come ti capisco, a distanza di tempo ricordo ancora la sensazione meravigliosa di sollievo.
Vedrai le pulizie non ti sembreranno tanto massacranti, anzi saranno quasi divertenti.
Non ti sembranno massacranti.... :shock: :shock: :shock:

A me fa ancora male il braccio a forza di togliere lo stucco sulle piastrelle!!! :D :D :D

lo vorrei sentire io quel male... :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:

lo vorrei sentire io quel male... :cry:
Nooo non piangere...
Ti posso invitare a cena? Ho ancora un po di stucco da togliere!!! 8) 8) 8)

#12
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:

lo vorrei sentire io quel male... :cry:
Nooo non piangere...
Ti posso invitare a cena? Ho ancora un po di stucco da togliere!!! 8) 8) 8)
no grazie.. :mrgreen:

pulirò volentieri solo le mie mattonelline.. :twisted:

Comunque gli inviti a cena son sempre bene accetti.. dipende però dalla regione dove stai di casa!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3