La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gli strani casi della vita...

#1
ci pensavo giusto ieri!
ci sono situazioni che, anche col massimo impegno, noi non riusciremmo a concretizzare!
ma quando ci si mette di mezzo il caso...

il fratello della ragazza che abita sotto di me s'è sposato con una che veniva a scuola con me, al liceo...a 600 km di distanza! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Gli strani casi della vita...

#3
dammispazio ha scritto:hemm... che c'e' di strano?
come che c'è di strano!?!?
me la son ritrovata sul pianerottolo dopo non so quanti anni che non la vedevo, io trasferita a roma, lei rimasta in puglia!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Gli strani casi della vita...

#6
antopattin ha scritto:sil, due cose

1) non ho capito 'na mazza
2) ma come ti vengono 'sti post? :mrgreen:
dunque, Anto cara...

1)
io sto a roma (ora provincia) dal lontano 1990...
ovviamente, tutte le scuole fatte in puglia!
un giorno mi ritrovo una ex compagna di classe sul pianerottolo...
arrivata qui perchè ha sposato il fratello della ragazza che abita al piano di sotto!
quante possibilità c'erano che si verificasse sta cosa?!?!?

è chiaro lu fatto?!!??! :lol: :lol:

2)
ah, non saprei... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Gli strani casi della vita...

#7
dammispazio ha scritto:ah si scusa
mi dimentico sempre che non sei una vera romana :twisted:
no, solo d'adozione! :( :(
ma c'ho papà romano! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Gli strani casi della vita...

#9
io ho incontrato per caso in una via in cui solitamente non passavo in quella data ora, una mia ex compagna di classe che vive giù, era venuta a milano per un congresso e passava di li per caso in attesa di ripartire....vale? :roll:

però non è tutto....la cosa assurda è che erano un po' di giorni che avevo la sensazione di doverla incontrare :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Gli strani casi della vita...

#10
io anni fa a Kinghtsbridge ho incontrato un mio amico/cucino di amica/praticante procuratore (nb io pure lavoravo in studio legale) che usciva dal Chelsea Hotel con la cliente/amante. Sfiga sua direi :-)

stessa zona incrocio Magalli ma non lo riconosco, mi sembra faccia conosciuta/amico di mio padre e gli do una pacca sulla spalla. Lui ha salutato gentilmente io mi sono ripresa solo dopo

A Montecarlo pargheggio l auto scendo di macchina e accanto parcheggiava un mio amico di Firenze. Ci siamo salutato, oh ciao..e via....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Gli strani casi della vita...

#11
qualche anno fa un'amica mi ha chiesto di fare il test per l'ammissione a scienze della formazione primaria con lei per aiutarla con i quiz di logica. La scelta era caduta su di me sia perchè ho una logica di ferro :mrgreen: sia perchè i nostri cognomi sono vicini quindi era assai probabile che capitassimo insieme. Mbè quell'anno ci sono stati scandali alla facoltà di medicina per una sorta di quizzopoli. Arrivate all'università, la mia amica sbianca letteralemnte perchè c'erano i cartelli con l'assegnazione nelle aule fatta per data di nascita e non per cognome. Io nemmeno leggo, la tocco e dico di stare tranquilla. Contemporaneamente alzo lo sguardo al cartello. La data di nascita che per prima entrava nella sua aula era quella del mio compleanno :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Gli strani casi della vita...

#12
dammi, ma magalli che caso strano della vita è mai :lol:

real, questo invece più che un caso strano dallle parti mie si chiama m@zzo
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Gli strani casi della vita...

#14
scambio culturale al liceo...17h di autobus abruzzo-germani...prima della dogana ultima fermata in autogrill...chiuso e quindi si passa con il tunnel sotterraneo all'altra carreggiata...e chi ti incontro???
uno zio alla lontana autotrasportatore molisano...mi offrì un gelato... :D
credo sia il caso della vita...anche perchè lo stesso zio anni dietro...ha perso anche la vita su una strada di campagna con un incidente stradale assurdo (lui autotrasportatore da una vita)...un trattore davanti a lui è stato letale...si è staccata la pala dietro sul suo tergicristallo...il fato...ci accompagna nei momenti belli e in quelli brutti...purtroppo.

Sil spero sia un'amica simpatica almeno vi siete ritrovate :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Gli strani casi della vita...

#15
Oltre! :? :?
mah, niente di che...ma ogni tanto ci si ritrova! :wink:

altro caso...quando è nata Sillina, 18 luglio, mi son ritrovata nello stesso ospedale, stanza adiacente, la dirimpettaia di palazzina, che aveva partorito il 17 luglio!

Giulia è nata il 18 luglio, San Alessio...Alessio, figlio di una delle miei più care amiche, è nato il 21 maggio, Santa Giulia! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)