La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il gesto più bello...

#46
se parliamo di relazione uomo/donna i gesti più belli li ho sempre fatti io per loro :evil:

primo compleanno di un mio "desiderato" pretendente: una rosa gialla recapitata a casa dal fiorario con un biglietto semplicissimo "auguri"
:D non gli era mai successo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Il gesto più bello...

#47
Non è propriamente il gesto più bello, sono dubbiosa su come classificarlo, peró è un gesto significativo..per me.

Sempre di stylo si parla, premetto che lui è una persona che fa il suo lavoro per passione e non solo per lo stipendio, in un ambiente non facilissimo e anche tra colleghi la voglia di Lavorare ce l'hanno in pochi. A pochi anni di fidanzamento ricevetti una brutta minaccia anonima, forse opera di ragazzini stupidi, forse qualcosa di più, in ogni caso lo dissi a stylo ( forse avrei dovuto tenerlo per me, non so) ....e lui mi lasció in tronco. Non l'avevo mai visto come quel giorno ( è un uomo davvero forte ) terrorizzato al punto da non pensare razionalmente. Insomma non furono bei giorni quelli, peró vidi tutto il suo amore in quel gesto estremo e doloroso, col senno di poi lo considero uno dei più bei gesti che ha fatto per me :oops:
Everything changes.

Re: Il gesto più bello...

#50
stylicious ha scritto:SiL .. è quello che abbiamo fatto, mi stupii infatti della sua reazione irrazionale, scusa il gioco di parole, non era da lui. Egoisticamente forse, mi fece piacere scoprire quanto ci tenesse a me.
quindi, dopo aver troncata è tornato indietro ?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il gesto più bello...

#52
dammispazio ha scritto:eee? che storia e' questa?
lavora all antimafia?
zerozerosettete entra in azione! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il gesto più bello...

#53
Sil .. si io non ne volli sapere di troncare e lo feci ragionare, si rese conto e ci ripensó due giorni dopo.
Dammi.. No, forse sarebbe meglio perché quelli almeno non si riconoscono facilmente, chi è per strada tutti i giorni si prende il peggio delle persone e ci mette la faccia :roll:
Everything changes.

Re: Il gesto più bello...

#54
stylicious ha scritto:Sil .. si io non ne volli sapere di troncare e lo feci ragionare, si rese conto e ci ripensó due giorni dopo.
Dammi.. No, forse sarebbe meglio perché quelli almeno non si riconoscono facilmente, chi è per strada tutti i giorni si prende il peggio delle persone e ci mette la faccia :roll:
ok, non avevo capito! :D
tutto è bene quel che finisce bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il gesto più bello...

#55
non è il più bello, ma sicuramente uno dei più simpatici...

c'era un tizio, anni fa...alla fine mi lascio convincere e mi accompagna ad un corso con la moto!
arriviamo dove dobbiamo, faccio per scendere e lui...posso darti un bacio?!?!
io.. :shock: :shock: :shock:
e lui, con la faccia che più candida non si può, tira fuori da dietro la schiena la mano, la apre...e mi offre un bacio perugina! :lol: :lol: :lol:

il furbastro...comunque andava, era un successo!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il gesto più bello...

#56
Sil70 ha scritto:non è il più bello, ma sicuramente uno dei più simpatici...

c'era un tizio, anni fa...alla fine mi lascio convincere e mi accompagna ad un corso con la moto!
arriviamo dove dobbiamo, faccio per scendere e lui...posso darti un bacio?!?!
io.. :shock: :shock: :shock:
e lui, con la faccia che più candida non si può, tira fuori da dietro la schiena la mano, la apre...e mi offre un bacio perugina! :lol: :lol: :lol:

il furbastro...comunque andava, era un successo!! :lol: :lol:

Un genio del male! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Il gesto più bello...

#59
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Un genio del male! :lol: :lol: :lol: :lol:
ho apprezzato la fantasia! :lol:
Un bacetto però potevi darglielo, come premio! Pure un po' di lingua! :mrgreen:
e che slinguazzo per così poco io!? :twisted: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il gesto più bello...

#60
Sil70 ha scritto:e che slinguazzo per così poco io!? :twisted: :mrgreen:
Hai ragione...doveva offrirti almeno un "tubo" di baci.. :D
Pero' e' stato un gesto carino..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"