La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: embarrassing bodies

#61
eli_felix ha scritto:La storia del wurstel incastrato girava anche dalle mie parti tempo fa!!
idem :| stà pora tizia l'hanno presa in giro fino alla nausea....ed era anche una ragazza molto carina, non sfigatella ..

Cmq...Dammi sei troppo forte! :mrgreen:

pernacchia: celo
espulsione post coito previa sospirone o risata: celo
sputasciamento per tutto il letto/divano/tavolo: celo (non uso il gold da millemila anni)

cmq io sono una maniaca del bidet after "censured"..non esiste proprio che mi addormenti senza essermi data una bella ripulita :|

e....m'è venuta in mente una cosa simpatica...l'ho fatto un paio di volte (a buona distanza l'una dall'altra) giusto per farmi due risate :mrgreen: ..anzi, vi consiglio di provare perchè la faccia del partner è impagabile 8)

Semplicemente bisogna copiare il metodo dell'amica di Dol/Boris Becker...ovvero tenere tutto in bocca...ma usare il contenuto per ben'altri scopi 8) ...ovvero, con massima naturalità, senza far vedere di avere la sorpresina in bocca (meglio far proprio finta di aver deglutito), dare un bel bacio profondo al proprio compagno e......rendere il dono! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: embarrassing bodies

#62
Cosa mi e' venuto in mente!!!

Avevo una bellissima gonna. Una sera mi ero vista con uno (un emerito cretino) che durante uno strusciamento in macchina mi aveva macchiato la parte interna della gonna. Quella roba schifosa non si stacca facilmente :roll:
Un anno dopo ero gia' insieme a bubo e mi trovavo a casa dei suoi. Dovevamo uscire ed ero di fretta, chiesi a bubo se sua madre poteva darmi una passata di ferro da stiro sul rovescio della gonna (era un tessuto particolare).....
Quando bubo torno' con la gonna stirata, mi disse: pensa che mia madre ha visto delle macchie e si chiedeva se fosse sperma!
Io tacqui. :oops: :oops: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: embarrassing bodies

#63
:lol: :lol: :lol: bubu!!!


quella del wuster girava pure qua...tutto il paese ormai chiamava sta poveretta Wusterina :lol:
qua girava anche la storia di una che voleva restare "vergine" fino alle nozze, ma si faceva infilare dal ragazzo l'intera mano :shock: :shock:

Re: embarrassing bodies

#64
bubu ha scritto:Cosa mi e' venuto in mente!!!

Avevo una bellissima gonna. Una sera mi ero vista con uno (un emerito cretino) che durante uno strusciamento in macchina mi aveva macchiato la parte interna della gonna. Quella roba schifosa non si stacca facilmente :roll:
Un anno dopo ero gia' insieme a bubo e mi trovavo a casa dei suoi. Dovevamo uscire ed ero di fretta, chiesi a bubo se sua madre poteva darmi una passata di ferro da stiro sul rovescio della gonna (era un tessuto particolare).....
Quando bubo torno' con la gonna stirata, mi disse: pensa che mia madre ha visto delle macchie e si chiedeva se fosse sperma!
Io tacqui. :oops: :oops: :lol:
:lol:
Me la immagino "scusa G. Ma per caso queste macchie sono sperma? No perché in quel caso ho un ottimo sapone di Marsiglia che fa miracoli. E dì a Bubu che stia più attenta quando fa i servizietti on auto! E' un peccato rovinare dei vestiti di valore.."
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: embarrassing bodies

#65
bubu ha scritto:Cosa mi e' venuto in mente!!!

Avevo una bellissima gonna. Una sera mi ero vista con uno (un emerito cretino) che durante uno strusciamento in macchina mi aveva macchiato la parte interna della gonna. Quella roba schifosa non si stacca facilmente :roll:
Un anno dopo ero gia' insieme a bubo e mi trovavo a casa dei suoi. Dovevamo uscire ed ero di fretta, chiesi a bubo se sua madre poteva darmi una passata di ferro da stiro sul rovescio della gonna (era un tessuto particolare).....
Quando bubo torno' con la gonna stirata, mi disse: pensa che mia madre ha visto delle macchie e si chiedeva se fosse sperma!
Io tacqui. :oops: :oops: :lol:
:lol: :lol: pero' la suocera :lol: poteva pensare ad n-mila cose che potevano aver causato quella macchia e lei và a pensare proprio allo sperma???? C'è da farsi delle domande... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: embarrassing bodies

#66
Dol, ma ci credi che l'avevo lavata un sacco di volte, usando ogni genere di prodotto, ma nisba :|
La suocera poteva anche farsi i caxxi suoi....quella gonna non l'avevo mai messa da quando ero con bubo! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: embarrassing bodies

#67
Ma, scusate donne, coi wurstel smallacciosi ci si può fare davvero qualcosa di piacevole? :shock:

Non l'avrei mai detto, tant'è che ho sempre sentito parlare di altri strumenti rimasti là...

etamina ha scritto:Semplicemente bisogna copiare il metodo dell'amica di Dol/Boris Becker...ovvero tenere tutto in bocca...ma usare il contenuto per ben'altri scopi 8) ...ovvero, con massima naturalità, senza far vedere di avere la sorpresina in bocca (meglio far proprio finta di aver deglutito), dare un bel bacio profondo al proprio compagno e......rendere il dono! :mrgreen:

Io non lo farei mai, certi piaceri (ovviamente al contario) non me li lascerei mai scappare nemmeno per scherzo. Lo so, son proprio un maiale! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: embarrassing bodies

#69
quoto Cool sulla non-consistenza del wustel! :mrgreen:
non peraltro, Clinton usò il sigaro! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: embarrassing bodies

#75
simo19691 ha scritto:oddio ragazze!!!! :shock:
avete perso ogni freno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione cara, è da una vita che giro senza freni, anzi se posso accelleroooooooooo! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia