La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la cicogna è arrivata con Flavio

#136
nancy77 ha scritto::arrow: Amluci, ti posso assicurare che ho momenti di puro sconforto anch'io :wink:
Ma cerco di affrontare ogni difficoltà come meglio riesco.
Ora posso proprio dire che più che il parto in sè (escludendo ovviamente i casi difficili) il complicato viene dopo, con l'allattamento soprattutto.
Non so se sto andando bene, non so quanto il mio latte faccia crescere bene Flavio, non so quanto resisterò ad attaccarlo anche ogni mezz'ora, non so quando e se provare il tiralatte e biberon... Sono un pò confusa e per adesso vado avanti a giornata!
Per il resto sto imparando insieme a lui :wink: ..

ma secondo me all'inizio non bisogna pretendere troppo da se stessi,...l'importante è conoscere "chi" hai davanti (le sue esigenze, i suoi pianti, etc.) e pian piano stabilire una routine adatta....senza l'ansia di fare "bene" per forza visto che probabilmente il "bene assoluto" in questo senso non esiste!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: la cicogna è arrivata con Flavio

#137
grazie ancora a tutte! :)

:arrow: beyoncè ciao!! ma quale ritardo, i tuoi auguri mi riempiono di gioia cara :wink:

:arrow: grifo grazie! per la mia forma ora che il pancione ha lasciato il posto a una pancia morbidosa (usiamo questo aggettivo :evil: ) non penso che saresti della stessa idea :wink: In compenso il resto del corpo si sta ridimensionando, l'allattamento e il poco sonno fanno miracoli :mrgreen:
Sono certa che te la caverai benissimo anche tu, nessuna mamma è bravissima, non lo sono per niente io, nè sempre così serena come può sembrare :?
La febbre è scesa, ma i due giorni di febbrone a 40 mi hanno davvero buttata giù, così come le punture di antibiotico che devo continuare per altri 3 giorni. Ma almeno pare che il peggio sia passato.
Immagine

Re: la cicogna è arrivata con Flavio

#139
vigiemme ha scritto:c'ho messo un po', ma finalmente ho visto il tuo album... che bello che è, un bambolotto... e anche tu, hai mantenuto proprio una bella forma!
Quoto! Altro che mucca-mamma!!!! :D :wink:
Alla fine quanti kg hai preso?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html