La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ABITO DA SPOSA

#1
Giovedi 19 Gennaio ho il primo appuntamento per la scelta dell'abito da sposa :oops: Mi sapete consigliare le marche più belle secondo voi? Io ho visto dei modelli di Atelier Aimeè molto belli! Voi cosa avete scelto o sceglierete?
GRAZIE!!!! :wink:

#2
Io l'ho già comprato ma non in un atelier...

l'ho preso da Max Mara, è un vestito da sera chiaro... perché non volevo un abito da sposa pomposo e volevo tenere quei 3000 euro per il viaggio!!! :wink:

Comunque guarda nel topic delle sposine, ci sono molto spunti!!! :wink:

#3
Se mai mi sposassi mi prenderei un bel top e un bel paio di jeans per poi montare in moto!! i capelli sciolti con le extenscion fino al (non si dice) così quando tolgo il casco posso fare la bella figueira...
e correre via dai parenti essendo di carattere molto eremita
la moto deve essere rigorosamente una bella stradale scomodissima che ti rompe (il non si dice) a 240 km/h.


scherzo Cris....comunque sarebbe un mio sogno nel cassetto
da noi c'è Daniela spose e diemme....sono belli, poco costosi e le commesse sono gentilissime!!!

ciao...

#5
anche io sono alla ricerca...dipende tanto dal tipo adi abito che vorresti io ti posso dire quelli che piacciono a me: DALIN, NICOLE SPOSE, COTIN, LINEA RAFFELLI.
AUGURI

#6
Io domenica ho provato Elisabetta Polignano, Archè, Ronald Joyce, Rosa Clarà, Floranna (e forse qualcos'altro che non ricordo).
Non ho scelto nulla.
Sono bellissimi quelli delle Spose di Cristina, ma bisogna avere
-soldi
-fisico
-faccia tosta
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto: Sono bellissimi quelli delle Spose di Cristina, ma bisogna avere
-soldi
-fisico
-faccia tosta
Wow, ho guardato sul sito, questi sono meravigliosi, assomigliano un po' di più all'idea di abito da sposa che ho in mente io

#9
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Io domenica ho provato Elisabetta Polignano,
Oibò...
e il Pesci???
Non l'avevano. Me ne hanno cacciati solo due della polignano e il book che mi hanno messo in mano era vecchio. Il nuovo che ho io l'oro non l'avevano, Già questo mi ha storto l'umore, visto che ho chiamato 4 volte e fatto 100 km ad andare e 100 a tornare.
Cmq i due che ho provato erano belli, ma forse addosso a me troppo semplici... sembravo una monachella :lol:
Immagine
Immagine

#10
a me piacciono molto anche quelli di gritti, pero' la collezione 2005/2006.
non li ho visti dal vivo però :oops:
la mia ricerca cmq è terminata (e anche durata poco!)

#11
Maaaa...più o meno qualche prezzo è possibile saperlo? soprattutto da chi l'ha appena comprato o è già indirizzata

#12
per quel che mi hanno detto (prendeteli con le pinze)
in zona nord-milano
aimeè 2300/3500
polignano 1800/2800
gritti 2000/2800

#13
pincopallo ha scritto:per quel che mi hanno detto (prendeteli con le pinze)
in zona nord-milano
aimeè 2300/3500
polignano 1800/2800
gritti 2000/2800
L'atelier di Elisabetta Polignano è vicino a Novara, se vi piace il genere e siete nei pressi di Milano vi conviene andare direttamente lì: di sicuro c'è più scelta, e magari spuntate qualcosa sul prezzo!

#14
Infatti i prezzi me li hanno detti alla sfilata nell'atelier :wink:
ma a me non fanno impiazzire, infatti poi non ho preso appuntamento x provarli.

#15
Lorena ha scritto:Io domenica ho provato Elisabetta Polignano, Archè, Ronald Joyce, Rosa Clarà, Floranna (e forse qualcos'altro che non ricordo).
Non ho scelto nulla.
Sono bellissimi quelli delle Spose di Cristina, ma bisogna avere
-soldi
-fisico
-faccia tosta
Perchè faccia tosta?