La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idea x quelli del settore e non..

#1
non sarebbe bello avere una sezione nostra dove poter mettere tutto quello che svendiamo x cambio esposizione ? :D

i forumisti potrebbero fare grandi affari :wink:

solo per quelli iscritti naturalmente :wink:

cosa ne dite?
Ultima modifica di SOPHIE il 12/01/06 11:41, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
non sono un addetto ma appoggio caldamente la tua splendida idea :D ...anzi se vuoi cominciare :wink:

Re: idea x quelli del settore..

#3
SOPHIE ha scritto:non sarebbe bello avere una sezione nostra dove poter mettere tutto quello che svendiamo x cambio esposizione ? :D

i forumisti potrebbero fare grandi affari :wink:

solo per quelli iscritti naturalmente :wink:

cosa ne dite?
Credo che la sezione apposita esista già: radio truciolo! A me farebbe piacere sapere quando ci sono delle buone occasioni per cambio esposizione, quindi vedrei bene l'idea di mettere dei topic con le promozioni del momento e le occasioni dei forummisti "addetti ai lavori".
A proposito, questo è periodo di cambio espozione,vero? :wink:

#4
devo aspettare il parere dei miei colleghi :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#5
Mah, non lo so. A pelle non è che la cosa mi entusiasmi più di tanto.

Non intervengo nel Forum x farmi pubblicità né x cercare potenziali Clienti.

Come altri cerco di dare il mio contributo x il Forum e nello stesso tempo ne vengo arricchito. Mi piace scoprire come la pensano " dall' altra parte " x poter migliorare e cercare di capire le tendenze.

Questa sorta di " negozio virtuale " in fondo potrebbe restringersi anche in un link al corrispondente sito dove visionare le differenti proposte.

" cmq io stò coi Frati e zappo l' orto " indi per cui mi adeguerò alle richieste


Le cose che mi piacerebbero sarebbero altre, ma purtroppo non attuabili. Fra tutte una vera cultura sull' arredamento, che non deve essere necessariamente altezzoso e costoso, ma neanche così " Mercatonizzato ".

......... continua in una prossima puntata

#6
l'idea mi e' venuta perche' con i mobili esposti particolarmente scontati si fanno veri affari! :D ..mi mettevo piu' nella parte dei forumisti..io per venderli li vendo. :wink:

pero' se non vi piace ..no problem :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
anche voi non del settore dite la vostra :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
a me piacerebbe una cosa del genere(anche se andrebbe benissimo scriverlo in radio truciolo), ma voi state tutti al nord :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
puoi cogliere l'occasione due volte..farti una bella gita e fare l'affare :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#10
SOPHIE ha scritto:puoi cogliere l'occasione due volte..farti una bella gita e fare l'affare :wink:
ma va a finire che mi costa più di viaggio e consegna mobili che di mobili :P :P :P
Ci avevo pensato ma la vedo un po' improbabile!! :D :D

#11
C'è già una sezione simile sul portale, sezione con inserizioni a pagamento.

Per inserzioni gratuite c'è www.arredousato.it

Concordo con byste...qui sul forum, niente "push" :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#13
A me non piace come idea... se voglio un affare sui prodotti esposti vado nei negozi di mobili o alle fiere e chiedo.
Questo forum non è mai stato un negozio....

#14
diomo..non voleva essere un negozio ..ma eventualmente una vetrina di affari per voi :wink:

cmq rispetto le vostre idee :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/