La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9992
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto::evil: Sulla C1. fai lo stesso identico discorso di mio marito.
Caspita però quando la sua e' fuori uso la mia C1 la guida :twisted:

Dice che è fuori uso..ma in realtà deve andare in qualche posto dove risulta praticamente impossibile parcheggiare con l'auto da omo..o perché c'è poco posto o perché "effetto pubblicità Borotalco" :lol: ..e quindi la scatoletta da donna va bene..

Mary..non mi riferisco a te e a tuo marito :wink: ..ma a quella categoria che compra il macchinone, perché fa omo o figo, e poi manco lo sa usare.. :roll:
no la prende quando deve andare nella m***a e sa che l'azienda nn è tanto agiata. Dice che la mia è piccola e "vergine" a km e sopporta bene le buche del terreno.
La puzza però rimane nonostante il lavaggio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9993
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per ribadire la trasversalità del forum...

pare, ma pare, che la grandezza della macchina compensi qualcos'altro! 8) :mrgreen: :lol:

Pure nelle donne?? :lol: :lol: :lol: ..


Che le zinne :mrgreen: :mrgreen:
Birba non stai attenta...uomo=macchina grande, donna=macchina piccola
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9994
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per ribadire la trasversalità del forum...

pare, ma pare, che la grandezza della macchina compensi qualcos'altro! 8) :mrgreen: :lol:
si è vero, però nn parlo dell'uomo. Ecco mia cognata, se è alta 1.50 è tanto, si è fatta regalare dal marito, la quasqai. Ha i cuscini sotto, nonostante il sedile si alzi. C'è l'ha nel cortile e se la guarda. Poi prende la panda per uscire.
Sil le tue perle di saggezza rispecchiano sempre la realtà


Pure nelle donne?? :lol: :lol: :lol: ..


Che le zinne :mrgreen: :mrgreen:
no quello che dice quando sei arrabbiata :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9995
Sil70 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per ribadire la trasversalità del forum...

pare, ma pare, che la grandezza della macchina compensi qualcos'altro! 8) :mrgreen: :lol:

Pure nelle donne?? :lol: :lol: :lol: ..


Che le zinne :mrgreen: :mrgreen:
Birba non stai attenta...uomo=macchina grande, donna=macchina piccola

Sono stata attenta..ma il problema è che la mania della macchina grande è venuta pure alle donne :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10000
ma a quella categoria che compra il macchinone, perché fa omo o figo, e poi manco lo sa usare.. :roll:
Categoria degli avvocati, probabilmente :mrgreen: .. noi ingegneri ci interessiamo di dettagli tecnici come la coppia massima di 500 Nm disponibile tra i 1750 ed i 4500 giri/min. in overboost, dettagli di sostanza e non di apparenza 8)

Aggiungo, essendo anche vigile del fuoco volontario.. se l'auto è piccola ha un bagagliaio troppo piccolo per collocarvi un estintore a polvere da 6 kg, la cassetta del pronto soccorso ecc :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10001
BirBa23 ha scritto:http://www.wired.it/lifestyle/mobilita/ ... iu-uomini/


Inoltre, io che guido molto..ne vedo veramente tantissime sul macchinone e sempre meno sulla macchinina :roll: .
La mamma che accompagna i figli a scuola col suv qui è una delle figure più popolari
soprattutto perchè "poggia" la vettura in terza fila :twisted: :twisted:
Credo che per chi tiene famiglia sia importante la capienza, poi si, credo che piaccia guidare dall'alto :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10002
io guido il macchinone scelto dall'omo.....
in realtà la macchina grande sempre usata io perché comoda per la spesa (meno per parcheggiare) per scarrozzare i figli e gli amici a scuola a calcio...
quindi secondo me fa più comodo alla mamma se è leu a gestire la famiglia...
io vorrei tanto un suv anche piccolo perché le macchine basse sono scomode per salire e scendere
Simona

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10004
simo19691 ha scritto:io guido il macchinone scelto dall'omo.....
in realtà la macchina grande sempre usata io perché comoda per la spesa (meno per parcheggiare) per scarrozzare i figli e gli amici a scuola a calcio...
quindi secondo me fa più comodo alla mamma se è leu a gestire la famiglia...
io vorrei tanto un suv anche piccolo perché le macchine basse sono scomode per salire e scendere
pure io vorrei tanto un suv, ma nn per la comodità :mrgreen:, ma solo perchè mi piacciono.
Mio marito le odia, preferesce le berlina con la coda. :evil:

Sarà che i bimbi sono piccoli, ma con la mia piccola mi trovo un'amore
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10005
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io guido il macchinone scelto dall'omo.....
in realtà la macchina grande sempre usata io perché comoda per la spesa (meno per parcheggiare) per scarrozzare i figli e gli amici a scuola a calcio...
quindi secondo me fa più comodo alla mamma se è leu a gestire la famiglia...
io vorrei tanto un suv anche piccolo perché le macchine basse sono scomode per salire e scendere
ma per te :lol: :lol: :lol:
io dal freemont non riuscivo a scendere :lol:

comunque mi sembrano considerazioni che trovano il tempo che trovano

federal sei veramente un cafone, le donne le si vanno a prendere a casa non si guida la loro auto non lo sai? :roll:




:lol: :lol: :lol:


Lui evidentemente capisce se ne vale la pena dall'auto che guidano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare