La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BENVENUTI MATTIA E TOMMASO DI GRIFO

#152
Lanternarossa ha scritto:Grifoooo
ancora non avevo avuto un secondo di calma per gustarmi i tuoi cuccioli...
sono beeeeellissimi...
non so se sono io che vedo male, ma a me non sembrano tanto uguali :roll:
Grazie Lante, non sono uguali infatti!! si distinguono bene

sono già cambiati tanto! appena riesco vi faccio vedere che belle guaciotte abbiamo messo su!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: BENVENUTI MATTIA E TOMMASO DI GRIFO

#154
Grifo, :lol: tranquilla che le cose migliorano e, prima o poi, viene davvero il momento in cui pensi che averne due assieme sia troppo meglio che uno da solo (mi scusino le altre mamme, in realtà il mio metro di paragone sono le esperienze altrui). Diciamo che dai tre mesi é tutta discesa, con un periodi difficile nel primo inverno di nido, dove si ammalano in continuazione e se le passano a vicenda. Spero quest'anno vada meglio. Detto questo, adesso che le mie hanno quasi 21 mesi, sono molto più spesso divertenti che "un peso", anche se faticose, però, per rassicurarti sul fatto che non dovrai attendere così tanto per trovare un po' di serenità, ti dico che, dai 3/4 mesi, ogni periodo sembra più bello del precedente :wink: e detto da me... Comunque su tutto gioca il fatto che dormano o eno, nel primo caso, sei già a cavallo. Forzaaaaaa!
,
Immagine
Immagine

Re: BENVENUTI MATTIA E TOMMASO DI GRIFO

#162
GRIFONDORO ha scritto:Grazie a tutti per il supporto!
E' dura davvero...Sunset consigli?? Quando migliora il tutto?

Appena ho tempo vi racconto e vi chiedo consigli.

per ora vi lascio due episodi divertenti (segnale di quanto sto andando fuori di testa).
Io sono una dormigliona e per me queste lunghe ore notturne passate ad accudirli sono massacranti e mi sballano completamente.

una notte mio marito sente Mattia che piange e mi dice "vai tu? c'è tommaso che piange" e io gli rispondo "non posso , ho qui mattia"...lui mi guarda un pò stranito e mi dice "che cavolo stai dicendo? guarda che non hai nessun bambino" :shock: Aveva ragione lui, stavo dormendo di brutto e non avevo bimbi ne per la poppata ne per il ruttino

un'altra notte: mio marito viene a letto e io (nel sonno) allungo una mano, gli accarezzo il viso e gli dico “sì amore mio, la mamma adesso ti da il latte”

E' grave vero???
Grifo :lol: :lol: mi ero persa queste chicche :mrgreen: non é grave, é solo carenza di sonno. Io ieri ho tirato un giornale contro Amlucio, quando l'ho sentito dire ad un suo amico per telefono che la notte va tutto bene e si dorme abbastanza!!!!: caxxo significa "abbastanza"??? So dorme abbastanza niente??? Poi certo io do` la poppata mentre lui se la dorme beato, quello dev'essere abbastanza!!!!!

:evil:
vado a vedere l'album :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: BENVENUTI MATTIA E TOMMASO DI GRIFO

#165
Ciao super mamma!!! :D
Al contrario di Simo a me un pò di malinconia viene, ricordo con tanta gioia il periodo in cui i miei due bimbi erano piccoli. Mannaggia ... avessi un tot di anni in meno!

Mi ha commosso il racconto della nascita, sei stata molto forte e coraggiosa.
Come ti hanno detto le altre piano piano le cose miglioreranno perchè recupererari ogni giorno un pò di forza in più, interagirai sempre più con i tuoi piccoli tesori che sapranno stupirti ogni giorno.

E se posso darti un consiglio dimenticati tutte le pulizie di casa non "super indispensabili", riposati più che puoi e goditi pienamente i tuoi cucciolotti, tutto il resto può aspettare.
FEDE65