La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Rinnovo i complimenti.... :D Veranda favolosa!...Mercury cmq io sono entrata senza mettere la pw :roll: nn è servita! :roll:

#212
Lo sai che mettendo un tavolino con candelabro in quel gioiello di veranda sarai costretta a prestare la casa a tutte le amiche single compresa raffa&riffa no??? :roll:

Dai, in cambio ti presterò il mio verdeggiante patio quando ne avrai bisogno a Torino :P

Il water-bidet è una meraviglia che ho scoperto quest'estate ospite da amici.
Onestamente lì per lì devo dire che fa un po' impressione :shock:, in realtà è l'attrezzo sanitario più comodo e igienico che abbiano mai inventato. Bisogna solo abituarsi all'idea.
Inutile dire che la tua cucina mi piace molto ed è la prima che vedo qui sul forum simile alla mia, almeno nei colori.
Complimenti Mercury, ti ho detto che mi ero già innamorata della piantina, adesso non vedo l'ora di vedere la terrazza e il tavolino + lume di candela :wink:

#215
potrei vederla anche io ? Ti ringrazio molto, sono proprio curiosa di fare il pargone col prima :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#216
:cry: :cry: :cry: :cry: Cara Mercury, ma io posso avere la password per vedere la tua casetta????? :cry: :cry: :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#218
scusate tutti... c'è stato un problema con la pw precedente... ve la rimando :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#219
non è arrivata! :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#221
Caspita Mercury :shock: che bel cambiamento!!! :D
Ero proprio curiosa di vedere la cucina (ti ricordi che me l'avevano suggerita come esempio?) e devo dire che mi piace molto! Preferisco le ante dogate, ma ultimamente mi stanno piacendo molto anche quelle a telaio :wink: se continuo così quando dovrò scegliere la mia sarà un macello!
Ti invidio moltissimo la veranda: trasmette una sensazione di pace e relax incredibili!
Ancora complimenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#223
bella , veramente ... uniche considerazioni.

Io lascerei in veranda il soffitto perlinato...dalla foto non si capisce ma se non è rovinato stacca un po !

Ottima scelta per il mobile del bagno (il sintesi di mobilcrab, lo stesso nostro :D)...le piastrelle del bagno quali sono ?

Bellissima poi la vista . Bella casa , my compliments.

Ciao, Ale
AlexB

#224
Complimenti, sia la cucina che il famoso pavimento sono davvero belli!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#225
ciao, grazie per la psw, sei stata gentilissima, peccato che non riesco ad aprire..forse sono un pò incapace :roll:
AIUTooooooooo :lol: