La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia tana in foto :)

#1
Ciao a tutti :)
l'album
http://www.alFemminile.com/album/mercurycasa
non è on-line, pertanto non è disponibile la pw in MP

Solo l'album di *prima* della ristrutturazione è visibile, senza password, al link seguente
http://www.alFemminile.com/album/bufaindahouse1

Quando sarà nuovamente visibile vi aggiornerò, potete contarci 8)
Ultima modifica di Mercury il 14/03/07 18:10, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
Posso essere la prima a chiederti la Password.
Sono curiosissima di vedere la tua casetta :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Cara, perchè ti dovresti aspettarti delle critiche con una totale ristrutturazione simile?
Il raffronto fra le sue sequenze fotografiche mi riesce a fatica, nel senso che non sembra assolutamente la stessa casetta :lol:
Pavimento e cucina assolutamente perfetti insieme, bellissimo pavimento e deliziosa dall'aria fresca e giovane la cucina. Oltrettutto l'idea di sfondare ed uscire in veranda è veramente geniale, raddoppi gli spazi ed acquisti una luminosità e fascino particolare ... :P Bella anche l'idea di mettere la stessa boiserie in veranda, racchiude e prosegue lo spazio cucina in modo armonioso.
Per il tavolo in ferro e dall'aria molto leggera, concordo, però credo che tu ti debba "imbattere" in qualcosa di particolare che ti colpisce al cuore e ..... lo acquisti.
Quindi consiglio difficile, ma si può provare a buttarti delle idee. Però io lo vedrei piuttosto rotondo ma, forse questo è il mio gusto, non amo molto gli spigoli (però mi contraddico perchè a casa mia sono stata costretta a metterlo quadrato!! :( )
Il rubinetto non è proprio possibile girarlo? Certamente sarebbe stato più pratico messo a destra, ma questo lo sai anche tu e spesso si debbono accettare anche dei piccoli compromessi no?
Bagno: semplicemente bellissimo e molto molto elegante.
Hai scelto dei colori fantastici che adoro, quindi un 10+ per le ceramiche, un 10++ per il mobile in abbinamento con la greca, ed un 10+++ per lo specchio!!!
Trovo difficile farti delle critiche, ma poi sono necessarie? Forse necessitano di più i suggerimenti che tu hai chiesto per il futuro no? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Tutto davvero molto bello!! La cucina sembre uscita da un'epoca passata, ma con dei tocchi di modernità che la rendono molto attuale, mi piace molto. Anche il bagno è davvero particolare, mi piace tantissimo il mobile. Il pavimento in larice è splendido! Se questo è solo l'inizio chissà il resto...!!
BRAVA MERCURY! :D :D

#9
Caspita! :D mi piace molto, sopratutto in alcuni dettagli, tipo la vasca o i pensili sotto il soffitto.Ma non sono un po scomodi da usare?
il bidet! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fa morire!
ma la camera, e la sala? :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
beh, la cucina è particolare poichè è suddivisa in 2 parti, il bagno è carinissimo, soprattutto il mobile e il lavabo!!

...non avevo lìmai visto un wc così!! mi è scappato da ridere, è una figata!!!
costa molto??? quasi quasi...ci faccio un pensiero!!

la casa mi pare molto accogliente, serena; hai un bel panorama!!

mi piace!