La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mi piace tantissimo la cucina bianca laccata e alluminio la trovo molto luminosa. Anch'io l'avevo presa in considerazione! :D
Mi piace tantissimo anche il tavolone :wink:

#4
Per cucina tavolo e divano già sai....................la cucina mi piace motlo..........il divano e il tavolo sono belli ma non sono il mio stile...............hai preso le sedie e non mi hai detto nulla?????!!!!! :evil: :evil: :evil:
Me la lego al dito!!!! :P

Il bagno è fichissimo.......ma proprio bello bello!!!!
per la camera da letto non faccio testo perchè i letti in ferro battuto non mi sono mai piaciuti.....l'armadio è molto bello e sta bene con il letto.
e il tappeto che hai davanti al divano????bello......marca e prezzo pleaseeeee!!!!

nel complesso mi piacem olto perchè è molto particolare........non è una casa standard..........è molto personalizzata.

:D :D :D :D :D :D

#7
paprina ha scritto:Per cucina tavolo e divano già sai....................la cucina mi piace motlo..........il divano e il tavolo sono belli ma non sono il mio stile...............hai preso le sedie e non mi hai detto nulla?????!!!!! :evil: :evil: :evil:
Me la lego al dito!!!! :P

Il bagno è fichissimo.......ma proprio bello bello!!!!
per la camera da letto non faccio testo perchè i letti in ferro battuto non mi sono mai piaciuti.....l'armadio è molto bello e sta bene con il letto.
e il tappeto che hai davanti al divano????bello......marca e prezzo pleaseeeee!!!!

nel complesso mi piacem olto perchè è molto particolare........non è una casa standard..........è molto personalizzata.

:D :D :D :D :D :D
Per le sedie sono Ikea, trascinate dall'altra casa sono orrende!!!

Stiamo cercando delle sedie adatte... si accettano suggerimenti!!!

Le foto mi sa che sono proprio brutte perché il letto è in teak naturale non trattato!!!

Armadio IKEA Pax scorrevole.

Tappeto: GT Design, in cocco colore Verde Irlanda. Prezzo intorno ai 250 euro!!! Dipende dai negozi... :(


Grazie grazie per i complimenti!!! 8) 8) 8)

#8
picci ha scritto:Per le sedie sono Ikea, trascinate dall'altra casa sono orrende!!!

Stiamo cercando delle sedie adatte... si accettano suggerimenti!!!

Le foto mi sa che sono proprio brutte perché il letto è in teak naturale non trattato!!!

Armadio IKEA Pax scorrevole.

Tappeto: GT Design, in cocco colore Verde Irlanda. Prezzo intorno ai 250 euro!!! Dipende dai negozi... :(


Grazie grazie per i complimenti!!! 8) 8) 8)
letto in teak???? ops.... :oops: :oops: :oops: non si vede!!!!

armadio ikea........mi sa che devo farci un salto :D :D :D :D
tappeto 250??? :shock: :shock: mi sa che aspetto!!! :D :D :D

#10
Ciao!
Molto giovane la tua casetta! mi piacciono motlo il divano e il bagno! I miei sanitari saranno molto molto simili ai tuoi...
La cucina bianca non la preferisco, ma è una questione di gusti miei personali!
:wink:

#12
molto particolare! :D mi piace molto la cucina..in total white..il tavolo un po'meno..scusa la franchezza.. :oops: il divano è particolare, bello! :wink: il bagno bellissimo..i sanitari sono i miei! :D bello il lavandino e i complementi.. :D partcolare il letto..l'armadio e le tende le ho riconosciute..made in ikea? :lol: :wink: e cmq stanno molto bene..nn avevo capito che il letto fosse in teak..nn sembra dalle foto.. :roll:
ah..bello il tappeto e le tende!
ps=posso chiederti di che marca è il divano?e se è comodo? :oops: