La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
paprina ha scritto:monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sei tornata............caVisssimaaaaaaaaaaaa!!!! 8)


Picci dai non fare la timidona e dai la pwd!!! :twisted:
Pap lo sai che sono timida... è che vorrei tenere il divano a fiorelloni tutto per me!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Monica??? Hai notizie di Cla???

Sappiamo che si è annodata fra il lavello e il piano cottura mentre preparava la frangipane... poi più nulla!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#198
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

io invece sapevo che il marito l'aveva rinchiusa nel bagno triste :lol: :lol: :lol:
























p.s.:ragazze quanto mi mancate mannaggia a voi!!! :(

#199
picci ha scritto:
paprina ha scritto:monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sei tornata............caVisssimaaaaaaaaaaaa!!!! 8)


Picci dai non fare la timidona e dai la pwd!!! :twisted:
Pap lo sai che sono timida... è che vorrei tenere il divano a fiorelloni tutto per me!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Monica??? Hai notizie di Cla???

Sappiamo che si è annodata fra il lavello e il piano cottura mentre preparava la frangipane... poi più nulla!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il fatto che io abbia chiesto il preventivo per una Veneta laccata ROSSA dovrebbe farti capire la gravità della situazione. Inizio a non riconoscermi più :lol:

PS: il bagno triste comincia ad essere meno triste, grazie a un mix dei consigli che in parecchi mi avete dato a suo tempo. Manca qualche particolare ma appena raggiunge un livello decente vedrete i risultati (la passuord sarà la stessa di picci)
Ultima modifica di Cla' il 02/02/07 16:04, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#200
Cla' ha scritto:
Il fatto che io abbia chiesto il preventivo per una Veneta laccata ROSSA dovrebbe farti capire la gravità della situazione. Inizio a non riconoscermi più :lol:
Sei invidiosa della mia eh???

Cla prendi la cucina che vuoi... ma metti il rivestimento di bruttissime piastrelle arancio mi raccomando!!!

Poi rosso/arancio stanno una meraviglia vero Pap?? :lol: :lol: :lol: :lol:

#201
Cla' ha scritto: Il fatto che io abbia chiesto il preventivo per una Veneta laccata ROSSA dovrebbe farti capire la gravità della situazione. Inizio a non riconoscermi più :lol:
certo che potresti andare sull'arancione 8) o vuoi anche la cucina triste???

e a completare l'opera.........un bel nanetto stark come poggia pentole

#202
picci ha scritto: Poi rosso/arancio stanno una meraviglia vero Pap?? :lol: :lol: :lol: :lol:
si si..................e se poi dipingi la parete verde, è la morte sua!!


beh, oggettivamente abbiamo dei gusti ottimi

#203
paprina ha scritto:
picci ha scritto: Poi rosso/arancio stanno una meraviglia vero Pap?? :lol: :lol: :lol: :lol:
si si..................e se poi dipingi la parete verde, è la morte sua!!


beh, oggettivamente abbiamo dei gusti ottimi
la bellezza è oggettiva e questo lo sappiamo...

ma Cla.. la cucina Veneta Rossa la prendi per cambiare la tua vero? E' troppo scomoda!!! Quindi stai scegliendo per la qualità e la linearità vero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Visto che ci sei... se tinteggi un po il bagno triste con del verde, ci vedrei bene anhe solo delle mensole verdi in qule povero e tapino bagno... :lol: :lol: :lol: :lol:

#204
e sulle mensole del bagni ci vedrei bene delle scatolette di latta...........chiedi a picci consiglio su dove trovarle!!

#205
paprina ha scritto:
picci ha scritto: Poi rosso/arancio stanno una meraviglia vero Pap?? :lol: :lol: :lol: :lol:
si si..................e se poi dipingi la parete verde, è la morte sua!!


beh, oggettivamente abbiamo dei gusti ottimi
Beh...

all'interno del "vostro" mondo... avete OGGETTIVAMENTE ragione!! 8) 8)

#206
paprina ha scritto:e sulle mensole del bagni ci vedrei bene delle scatolette di latta...........chiedi a picci consiglio su dove trovarle!!
Io ci vedrei bene anche dei mini carrelli della spesa :roll: Picci dovrebbe sapere anche dove trovare questi :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#208
Anna73 ha scritto: Io ci vedrei bene anche dei mini carrelli della spesa :roll: Picci dovrebbe sapere anche dove trovare questi :wink: 8)
Si con dentro i cavoli ornamentali verdi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#209
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto: Io ci vedrei bene anche dei mini carrelli della spesa :roll: Picci dovrebbe sapere anche dove trovare questi :wink: 8)
Si con dentro i cavoli ornamentali verdi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche i cavoli ornamentali sul viola/bordeaux starebbero d'incanto nel bagno triste :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#210
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
picci ha scritto: Poi rosso/arancio stanno una meraviglia vero Pap?? :lol: :lol: :lol: :lol:
si si..................e se poi dipingi la parete verde, è la morte sua!!


beh, oggettivamente abbiamo dei gusti ottimi
Beh...

all'interno del "vostro" mondo... avete OGGETTIVAMENTE ragione!! 8) 8)
Questa è una vera perla Steve! quoto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/