La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#142
finalmente riesco a commentare... mi associo a quanto detto da latri purtroppo...
il bagno mi piace molto, la cucina un po' meno, ma non faccio testo xche' io non vado daccordo ne' col bianco ne' col legno... con quegli spazi io avrei fatto una cucina più raccolta, magari con bancone snack e a parte il tavolo in vetro allungabile all'occorrenza. Idem per il divano, x la mia concezione di svacco è decisamente troppo piccolo, e troppo in legno! :wink:
L'armadio della camera mi piace, il letto mi intristisce un pò , avrei preferito colori + accesi.
Ma ovviamente ognuno ha un suo concetto di casa e i gusti sono gusti... io sono molto eccessiva nelle mie cose... quindi sono una caso a parte!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#145
Allora.. ecco i complimenti!
Mi piace molto la cucina (anche se preferisco il legno), il bagno è bellissimo e anche la camera da letto, il letto è stranissimo, ma è matrimoniale? Sembra più piccolo..
Immagine

#147
stecarl ha scritto:Allora.. ecco i complimenti!
Mi piace molto la cucina (anche se preferisco il legno), il bagno è bellissimo e anche la camera da letto, il letto è stranissimo, ma è matrimoniale? Sembra più piccolo..
grazie!!!

Sì il letto è matrimoniale sono io che fotografo male :oops: :oops: :oops:

#149
:D Eccomi qui finalmente accomodata sul divano di casa tua!
Grazie x la psw picci! :wink:

Dunque:
- solitamente la cucina interamente bianca non la gradisco... ma la tua, con i profili in alluminio, acquista una luce molto bella e da' l'idea di "ampio".
Bravi
Particolarissimo il tavolo...
forse necessita di qualche altro elemento x essere meglio collocato in quel contesto... :( ma non saprei suggerirti cosa!

- il bagno è semplicemente superlativo. Terrò a mente le piastrelle x quando dovrò rifare i miei (mi hai convinta decisivamente per l'abbinamento nero-grigio/bianco).
Il pavimento bianco invece credo sia una tortura... proprio come lo è x me quello che ho attualmente :( .

- la camera da letto ha profumo di... antico... :oops:
Non so se fosse questo il risultato atteso... :D ma a me ricorda la stanzetta della villetta di villeggiatura della mia nonnina!


:D Mi attendevo degli ortaggi nel giardinetto... suvvia al lavoro! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#150
Vivy ha scritto: Mi attendevo degli ortaggi nel giardinetto... suvvia al lavoro! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Picci tu sai quanto mi sto trattenendo in questo momento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: