La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ah dimenticavo: ti trovi bene con il tappeto in cocco della gt design? lo volevo prendere per la camera, pero' mi hanno detto che tende a sbriciolarsi..è vero?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#107
dimenticavo: il bagno mi piace molto , soprattutto le piastrelle :D

è positivo il fatto che abbiate riscosso pareri cosi' diversi e numerosi, è sicuramente una casa che non lascia indifferenti e non è facile reallizzare qualcosa di cosi' personale in un "settore" dove vengono proposte piu' o meno le stesse cose :D

#108
bluesky ha scritto:ah dimenticavo: ti trovi bene con il tappeto in cocco della gt design? lo volevo prendere per la camera, pero' mi hanno detto che tende a sbriciolarsi..è vero?
In effetti sta perdendo delle fibre... me lo avevano detto anche in negozio... ma mi hanno deto che si assesta e poi non le perde più rimanendo ancora "pieno" :wink: :wink: :wink:

#109
complimenti per la vostra casetta... davvero originale e fuori dagli schemi ... certo ...per gli accostamenti avete avuto molto coraggio, ma credo che ne siate stati ripagati! L'unica cosa che mi lascia un pochino perplessa è il colore delle sedie... le avrei lasciate color legno.

Molto bello il bagno e la cucina tutta bianca.

Complimenti anche per la cura che i avete dedicato! Non è vero che le case degli altri sono curate nei dettagli e la vostra no.... è solo un genere speciale!

#111
jcopy ha scritto:complimenti per la vostra casetta... davvero originale e fuori dagli schemi ... certo ...per gli accostamenti avete avuto molto coraggio, ma credo che ne siate stati ripagati! L'unica cosa che mi lascia un pochino perplessa è il colore delle sedie... le avrei lasciate color legno.

Molto bello il bagno e la cucina tutta bianca.

Complimenti anche per la cura che i avete dedicato! Non è vero che le case degli altri sono curate nei dettagli e la vostra no.... è solo un genere speciale!
Le sedie sono il nostro cruccio!!!

Le stiamo cercando adatte... quelle sono ereditate dalla vecchia casa!!! :wink:

Grazie per i complimenti :oops:

#112
WOW che bel cocktail!

ti dico...non è il mio genere mischiare moderno/"antico" ma il risultato lo trovo GRADEVOLE!

IN PRIMIS mi STRA PIACE IL BAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIGHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAREBBE BENISSIMO A CASA MIA :mrgreen:
Immagine

#116
Allora... la premessa è:
uno dei pregi o qualità che assolutamente vorrei avesse la mia casetta è che chiunque vi accedesse per un motivo o per l'altro (dall'amico all'artigiano ad eccezione del ladro :lol: ) si sentisse a proprio agio.. una casa calda, accogliente, che rifletta personalità ed un pò di sana originalità per me, al di là dello stile moderno, classico, country od etnico è fondamentale... ,
perciò, ciò premesso,
BRAVISSIMA!!! complimenti, mi piace un sacco, è quanto sopra detto: calda, accogliente, originale, non banale.
La cucina fantastica, il tavolo favoloso, la stoffa del divano a me piace molto, camera da letto stupenda, bagno molto molto elegante... l'unica cosa che mi piace fino là è l'illuminazione... :oops:
grazie per avermi fatto entrare nella tua bellissima casetta.

#117
sarò sincero

:arrow: il tavolo, bello, lo trovo molto pesante in questo ambiente, non mi piacce nemmeno il colore delle sedie!
:arrow:
mi piace molto la leggerezza della cucina, ma quella stanza e veramente troppo luìminosa e asettica per me! io pitturerei la parete dove hai la cucina, tante che le piastrelle del rivestimento rimangono un po indefinite.
Mi piace molto il bagno, sobrio elegante e di buon gusto.
La camera la trovo carina, ma nel genere ma non amo i letti in legno!
ma hai il letto attaccato all'armadio, ho è un impressione ottica?
pareri personali si intende.
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
anche io per favore :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....