La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:scusate.... ma sapete a che ora era????? :lol: :lol:
no! ma penso ora!
anch'io... ma ho mandato un mex al cyber stamattina per sapere l'ora e non mi ha ancora risposto :?
provo a chiamarlo e vado....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
Vai! :wink: ma sai che mi da fastidio non trovarti sotto negli utenti in linea?? :evil:
perche continui a nasconderti! :evil:

#64
bertok ha scritto:Vai! :wink: ma sai che mi da fastidio non trovarti sotto negli utenti in linea?? :evil:
perche continui a nasconderti! :evil:
perchè sono cavoli miei :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#65
Lorena ha scritto:Mercury che maleducata! Non ci si presenta a casa della gente giusto per mangiare! :twisted:
già :wink: di questo passo mi presenterò giusto per lavare i piatti :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#67
domovoy ha scritto:non hai il numero di qualcun altro che ci va? non so Lau o Vivy (ma ci va)?
tranquilli... risolto ;)

vi saluto tutti!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#69
bertok ha scritto:ecco appunto! almeno una volta sii educata!
Bertokkio non sei alla grigliata!!!???
Ora li raggiungo pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#70
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:ecco appunto! almeno una volta sii educata!
Bertokkio non sei alla grigliata!!!???
Ora li raggiungo pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salutami tuttiiiiiii

#72
cyberjack ha scritto:buonasera :)
il pranzo è finito adesso!! :lol:
Che dire... tomtom.....
Immagine
Milano_Bereguardo_Zibido San Giacomo_Carpiano 8)
Mercury, lisciando un casello, vince il premio TomTom 2006 e si guadagna il suo piatto di polenta&grigliati che è ormai l'ora della pennica :lol: :lol: :lol:

Come vedi Vivy.... alive and kicking!! ;)

Ancora grazie al padrone di casa per l'ospitalità e la bella iniziativa :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.