La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Benvenuta VigiViola

#136
Vigi, ho sentito male io solo a leggerti! :|
Mi spiace per questo inconveniente, pero' adesso finalmente puoi rilassarti un po' con la tua piccola.....e al diavolo tua madre!! :lol:

Detto questo, mi rimanderesti la pw? Credevo di averla salvata, ma no la trovo piu' :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Benvenuta VigiViola

#138
ahia, che male devi aver avuto!

Tamben ha scritto: l'inizio purtroppo è così ma devi essere forte e non mollare, vedrai che arriveranno i momenti che lui con il suo sorriso ti ripaga in tutto :wink:

d'accordissimo e aggiungo che quella del latte poco sostanzioso è una delle bufale che circolano da decenni!!! il latte o c'è o non c'è, e se c'è è quello fatto perfettamente su misura per lei! non ti abbattere, vigi!
forza viola :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Benvenuta VigiViola

#139
Ormai Viola e' una signorina :D sai che, a parte i colori, si assomiglia molto? :wink:

PS: tuo marito ha lo stesso cognome di mia madre..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Benvenuta VigiViola

#141
Lanternarossa ha scritto:ahhhhh ste mamme
anche la mia nei primi giorni mi rompeva le scatole ma solo ed esclusivamente sulla questione allattamento...e appena vedeva ch emiriam piangeva mi diceva "ecco, ha fame, non hai più latte, dalle il LA"
una volta in preda ai miei nervi stavo anche per cedere, ho mandato lanterno a comprare una conf di nidina....ma poi non gliel'ho data...
la cosa più mostrusosa è che mia madre voleva che mi premessi il seno x vedere se di latte ne avevo :shock: :shock: per fortuna che è andata via dopo pochi giorni...

a me la suocera ma mi ha letteralmente esaurito, addirittura mi mandava gli scatoloni di nidina a casa (che io rispedivo al mittente). Io nn so se mi credi ma ho paura di allattare quest'altro bimbo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Benvenuta VigiViola

#142
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ahhhhh ste mamme
anche la mia nei primi giorni mi rompeva le scatole ma solo ed esclusivamente sulla questione allattamento...e appena vedeva ch emiriam piangeva mi diceva "ecco, ha fame, non hai più latte, dalle il LA"
una volta in preda ai miei nervi stavo anche per cedere, ho mandato lanterno a comprare una conf di nidina....ma poi non gliel'ho data...
la cosa più mostrusosa è che mia madre voleva che mi premessi il seno x vedere se di latte ne avevo :shock: :shock: per fortuna che è andata via dopo pochi giorni...

a me la suocera ma mi ha letteralmente esaurito, addirittura mi mandava gli scatoloni di nidina a casa (che io rispedivo al mittente). Io nn so se mi credi ma ho paura di allattare quest'altro bimbo
vabbè ma io veramente mi chiedo che gente è questa...sia che siano madri, sia che siano suocere...scusate se forse sono indelicata, ma davvero non comprendo!!!!!!!!!! ma si sono dimenticate di quando sono state neomamme loro? ma che gli passa per la testa??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Benvenuta VigiViola

#143
:arrow: vigi, complimenti...Viola è davvero bella, uno sguardo intenso e dei colori proprio delicati...bravissimi tu e il pupo!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Benvenuta VigiViola

#144
amluci ha scritto:
vabbè ma io veramente mi chiedo che gente è questa...sia che siano madri, sia che siano suocere...scusate se forse sono indelicata, ma davvero non comprendo!!!!!!!!!! ma si sono dimenticate di quando sono state neomamme loro? ma che gli passa per la testa??

davano latte artificiale. Mia suocera ha cresciuto i figli a solo LA. Nn è una donna materna e credo (da quello che mi dice il figlio) che nn lo sia mai stata
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Benvenuta VigiViola

#145
MARYANGY ha scritto:
amluci ha scritto:
vabbè ma io veramente mi chiedo che gente è questa...sia che siano madri, sia che siano suocere...scusate se forse sono indelicata, ma davvero non comprendo!!!!!!!!!! ma si sono dimenticate di quando sono state neomamme loro? ma che gli passa per la testa??

davano latte artificiale. Mia suocera ha cresciuto i figli a solo LA. Nn è una donna materna e credo (da quello che mi dice il figlio) che nn lo sia mai stata
capisco...per carità ognuno ha fa le proprie scelte ma imporle agli altri mi pare proprio assurdo..però Mary, tu sei forte, hai già avuto la tua esperienza con Ale, non lasciare che la gioia per il nuovo arrivo sia intaccata da lei perchè ormai non deve più toccarti :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Benvenuta VigiViola

#146
Immagine
sono passati 10 mesi... e la mia meraviglia cresce a vista d'occhio, una birba vispissima e coccolona, che mi "compra" con un bacetto bavosissimo e subito dopo cerca di distruggere casa... dire che siamo cotti di lei è scontato, è la nostra gioia e la nostra forza... ed è già ora di pensare alla sua prima festa di compleanno!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)