La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
campo base ha scritto:NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
SONO STARDO DENTRO :D
anche fuori!!!



pssssss......campo, se continui così manco il divano ti da, ti tocca la sabbiatta del gatto!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#407
chiarafe ha scritto:Dai, vabbè...magari ha il naso un po' tappato! :lol: Anche mio marito in questi giorni russa un po', perchè ha il raffreddore... mi ha detto che se mi disturba devo svegliarlo...ma come si fa...se la ronfa che è un piacere! :roll:
Io ogni tanto invece gli do una spinta :evil: almeno si gira e la smette giusto il tempo perchè io mi addormenti :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#408
paprina ha scritto:
che tutti e due!!!
vota vota!!! :lol: :lol:
Vabbè, allora voto campo base, al patto che smettano di punzecchiarsi!

#409
ragazzi vado a nanna!!!

notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


campo tira fuori il tuo completo migliore(stile mutandoni alla fantozzi)e vedraiche anna ti farà dormire nel letto :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#411
chiarafe ha scritto:Vabbè, allora voto campo base, al patto che smettano di punzecchiarsi!
Punzecchiarsi? :wink: dovresti vedere quando ci insultiamo sul serio :shock: :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#413
paprina ha scritto:ragazzi vado a nanna!!!

notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


campo tira fuori il tuo completo migliore(stile mutandoni alla fantozzi)e vedraiche anna ti farà dormire nel letto :P
Ciao piccola buonanotte :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#414
campo base ha scritto:buona notte a tutti mi si stanno sciogliendo le cosce con sto coso qui!!!


ei tu di la vieni a nanna o no? :D
chi io o il gatto? :wink: :D :D :D arrivo amooooreeee!!!!
Notte ragazzi! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#417
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:buona notte a tutti mi si stanno sciogliendo le cosce con sto coso qui!!!


ei tu di la vieni a nanna o no? :D
chi io o il gatto? :wink: :D :D :D arrivo amooooreeee!!!!
Notte ragazzi! :D
certo che avete trovato un modo molto singolare di comunicare da una stanza all'altra voi due... :lol: :lol: :lol:

#418
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:buona notte a tutti mi si stanno sciogliendo le cosce con sto coso qui!!!


ei tu di la vieni a nanna o no? :D
chi io o il gatto? :wink: :D :D :D arrivo amooooreeee!!!!
Notte ragazzi! :D
certo che avete trovato un modo molto singolare di comunicare da una stanza all'altra voi due... :lol: :lol: :lol:
a volte lo fanno telefonandosi, pensa un pò! :lol: :lol:

#419
Steve1973 ha scritto:certo che avete trovato un modo molto singolare di comunicare da una stanza all'altra voi due... :lol: :lol: :lol:
e pensa che oggi ci siamo mandati anche gli MP :D :D :D in fondo è + carino di un interfono no? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#420
Anna73 ha scritto: e pensa che oggi ci siamo mandati anche gli MP :D :D :D in fondo è + carino di un interfono no? :D :D :D
siete matti! :lol: