La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Colynn ha scritto:
virtual ha scritto:
Colynn ha scritto:Noto che il campione di maschio italiano che abbiamo non stira...ma porta fuori la monnezza :lol: :lol:
il campione italiano è anche arrivato a svegliarsi di domenica mattina, lasciarla dormire ed iniziare a pulire la casa. Campione del mondo!

:twisted: avrà avuto qualcosa da farsi perdonare...
:lol: :lol: :lol: :lol: no, nulla. è che quando si svegliava la volevo portare a fare un giro in scooter. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
virtual ha scritto: Unico problema: da oggi ho un incarico in +... devo far girare il gioco del calcio sulla ps2, altrimenti si rovina :lol:
PES?...se vuoi ti aiuta mio marito... :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#48
........vero Virtul?
lau&mat ha scritto:
virtual ha scritto: Unico problema: da oggi ho un incarico in +... devo far girare il gioco del calcio sulla ps2, altrimenti si rovina :lol:
PES?...se vuoi ti aiuta mio marito... :evil:
vero, bertok.
non è colpa mia se mi ha regalato la play a natale, che volte, ho dovuto accettarla. :wink:
eppoi la playstation ci consente di mantenere quella manualità fondamentale nei lavori domestici :wink:
comunque anch'io so fare e faccio un po' di tutto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#50
Il mucchio di vestiti sulla sedia proprio non lo reggo neanche io!!
Ma non vi da fastidio rimettere il maglione o i pantaloni che sono stati accartocciati sulla sedia????Ho provato ad abolirla ma la dolce metà girava spaesato per la camera alla ricerca di un appoggio...e quando ha guardato con fare sospetto il pavimento...io ho tirato fuori la sedia :D
Ultima modifica di moni10e il 19/01/06 18:25, modificato 1 volta in totale.

#51
io cosa devo dire.... se non gliela regalavo io la psp se la prendeva da solo...

ecco invece la pigna di vestiti la farei io... abbiamo eliminato per quello qualsiasi piano d'appoggio in camera...sbatto tutto sul letto e quando vado a letto sbatto tutto sulla scrivania in cameretta :oops: :oops:
Ultima modifica di lau&mat il 19/01/06 18:22, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#52
virtual ha scritto:
........vero Virtul?
lau&mat ha scritto:
virtual ha scritto: Unico problema: da oggi ho un incarico in +... devo far girare il gioco del calcio sulla ps2, altrimenti si rovina :lol:
PES?...se vuoi ti aiuta mio marito... :evil:
vero, bertok.
non è colpa mia se mi ha regalato la play a natale, che volte, ho dovuto accettarla. :wink:
eppoi la playstation ci consente di mantenere quella manualità fondamentale nei lavori domestici :wink:
comunque anch'io so fare e faccio un po' di tutto.
io me la sassavo solo a casa,ora lo faccio per il ragazzo....ma a che giochi?
Io adoravo i Rally.... dio come mi sento piccolo a dire queste cose!! :lol:
Pero ne ho fatti diversi su consiglio di amici. Tomb raider.... mai fatto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
moni10e ha scritto:Il mucchio di vestiti sulla sedia proprio non lo reggo neanche io!!
Ma non vi da fastidio rimettere il maglione o i pantaloni che sono stati accartocciati sulla sedia????Ho provato ad abolirla ma la dolce metà dirava spaesato per la camera alla ricerca di un appoggio...e quando ha guardato con fare sospetto il pavimento...io ho tirato fuori la sedia :D
tienila che è meglio, io ogni tanto colonizzo anche un'altra stanza :roll:
si, non è una bella abitudine, è vero. sto facendo la corte alla poltroncina dei miei, socì è esteticamente + carina.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
bertok ha scritto: io me la sassavo solo a casa,ora lo faccio per il ragazzo....ma a che giochi?
Io adoravo i Rally.... dio come mi sento piccolo a dire queste cose!! :lol:
Pero ne ho fatti diversi su consiglio di amici. Tomb raider.... mai fatto!
pro evolution soccer 5 :wink:
ma gioco poco, mi manca un compagno di giochi. :cry:
devo cercare un game per giocare io e lei.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
lau&mat ha scritto:io cosa devo dire.... se non gliela regalavo io la psp se la prendeva da solo...

ecco invece la pigna di vestiti la farei io... abbiamo eliminato per quello qualsiasi piano d'appoggio in camera...sbatto tutto sul letto e quando vado a letto sbatto tutto sulla scrivania in cameretta :oops: :oops:
inevitabile.... sia la ps che i vestiti. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
Continuo a sentirmi fuori posto :oops: io vorrei la PS2, lui non me la compra perchè altrimenti non mi staccherei +, già provato con i giochi al pc (tomb raider su tutti), però il pc è uno solo e nel tempo libero ce lo dividiamo al 50% io video giochi lui video-editing.
Dopo questo topic inizio ad avere dubbi sull'appartenenza al sesso femminile :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#57
virtual ha scritto:
lau&mat ha scritto:io cosa devo dire.... se non gliela regalavo io la psp se la prendeva da solo...

ecco invece la pigna di vestiti la farei io... abbiamo eliminato per quello qualsiasi piano d'appoggio in camera...sbatto tutto sul letto e quando vado a letto sbatto tutto sulla scrivania in cameretta :oops: :oops:
inevitabile.... sia la ps che i vestiti. :wink:

Lui ha la cabina armadio e occulta tutto lì :x ....io appendo tutto dietro la porta :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#58
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: io me la sassavo solo a casa,ora lo faccio per il ragazzo....ma a che giochi?
Io adoravo i Rally.... dio come mi sento piccolo a dire queste cose!! :lol:
Pero ne ho fatti diversi su consiglio di amici. Tomb raider.... mai fatto!
pro evolution soccer 5 :wink:
ma gioco poco, mi manca un compagno di giochi. :cry:
devo cercare un game per giocare io e lei.
stesso problema! lui ama giocare, io non ci riesco così mi ha preso quel giochino con il lupo...non mi riccordo il nome! :oops:

ma non riesco a giocare nemmeno a quello!! :lol:

mi piace giocare con silent hill (lui è il braccio io la mente!! 8) ) !

#59
Cla' ha scritto: In pratica è un lavoratore stagionale :x
Eheheh, è troppo divertente leggere i vostri commenti, siamo tutte nella stessa situazione mi pare, chi più chi meno :-)
Però io a mio marito ho insegnato a stirare ;-)
Io odio farlo e a lui in fondo in fondo non dispiace... lo so, è davvero raro inbattersi in uno stiratore! Per il resto sta fuori casa tutto il giorno perciò tutto il resto tocca a me.

Marinella, sono anche io come te: non so sfruttare lo spazio nella lavastoviglie e gioco con la ps!

#60
inzirli ha scritto:
Cla' ha scritto: In pratica è un lavoratore stagionale :x
Eheheh, è troppo divertente leggere i vostri commenti, siamo tutte nella stessa situazione mi pare, chi più chi meno :-)
Però io a mio marito ho insegnato a stirare ;-)
Io odio farlo e a lui in fondo in fondo non dispiace... lo so, è davvero raro inbattersi in uno stiratore! Per il resto sta fuori casa tutto il giorno perciò tutto il resto tocca a me.

Marinella, sono anche io come te: non so sfruttare lo spazio nella lavastoviglie e gioco con la ps!
Cominciavo a sentirmi un pò aliena
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci