La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prendere posizione!!!

#1
le preferite, in qualsiasi occasione! 8)

in ufficio, una gamba piegata sotto al sedere, col risultato che mi si addormentano sempre a minuti alterni!
a tavola, con le gambe accavallate...
a letto, per dormire...inizialmente su un fianco, meglio il destro, con il braccio sotto al cuscino!
quando dormo, non lo so....
guardando la tv, sbracata sul divano, piedi appoggiati sulla chaise longue!
quando guido, una mano sul volante, l'altra quasi sempre sulla leva del cambio!
per il resto...lui sotto, io sopra! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Prendere posizione!!!

#2
tasto dolente.....hai presente un gatto guado dorme? arrotolato? ecco...io sto' così quasi sempre....quando dormo o sono sul divano ho praticamente il naso che tocca le ginocchia e una mano piagata quesi in modo innaturale con le dita che toccano in polso nascosta sopra la testa o sotto il mento:?
a tavola o alla scrivania sempre almeno le gambe accavallate con quella sopra che si muove continuamente (sempre a mo' di gatto con la coda che penzola :lol: )...insomma....postura da schifo! :? Non per nulla ho la scoliosi e vari problemi di schiena...sto' anche facendo un corso di ginnastica correttiva :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Prendere posizione!!!

#3
in ufficio con la sedia attaccata alla scrivania ed io scivolata giù con le gambe stese.
per addormentarmi, posizione fetale
per dormire, pancia sotto con un braccio lungo il fianco con la gamba stesa e l'altro in alto accanto al cuscino con la gamba piegata
guida, braccia tese al volante e testa appoggiata di giorno. Se è buio la testa sta più rigida perchè i fari mi danno fastidio
sul divano sembro paolina borghese
per il resto, come sil :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Prendere posizione!!!

#4
al computer....è una roba tipo kamasutra...
vario la gamba sotto al kiul....e la seduta sbracata...

a tavola...gamba piegata sotto oppure gambe accavallate o (se sono dai miei) appoggiate sulla sedia a fianco alla mia...

sul divano...visto che è un divanoletto, lo apro e occupo + spazio possibile...
quando c'è zawo...lui seduto con le gambe lungo la penisola del divano...e io appoggiata a lui con le gambe allungate su tutte le sedute.

per il resto...quoto Sil 8)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Prendere posizione!!!

#5
etamina ha scritto:tasto dolente.....hai presente un gatto guado dorme? arrotolato? ecco...io sto' così quasi sempre....quando dormo o sono sul divano ho praticamente il naso che tocca le ginocchia e una mano piagata quesi in modo innaturale con le dita che toccano in polso nascosta sopra la testa o sotto il mento:?
a tavola o alla scrivania sempre almeno le gambe accavallate con quella sopra che si muove continuamente (sempre a mo' di gatto con la coda che penzola :lol: )...insomma....postura da schifo! :? Non per nulla ho la scoliosi e vari problemi di schiena...sto' anche facendo un corso di ginnastica correttiva :?
mancherebbe la posizione più significativa...stia acciambellata pure la?!?!?! :mrgreen:
realexa ha scritto:in ufficio con la sedia attaccata alla scrivania ed io scivolata giù con le gambe stese.
per addormentarmi, posizione fetale
per dormire, pancia sotto con un braccio lungo il fianco con la gamba stesa e l'altro in alto accanto al cuscino con la gamba piegata
guida, braccia tese al volante e testa appoggiata di giorno. Se è buio la testa sta più rigida perchè i fari mi danno fastidio
sul divano sembro paolina borghese
per il resto, come sil :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo sai che mica ho capito come cavolo dormi?!?!?! :shock:
una fotina?! :mrgreen:

per il resto...buongustaia! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Prendere posizione!!!

#6
Zawa ha scritto:al computer....è una roba tipo kamasutra...
vario la gamba sotto al kiul....e la seduta sbracata...

a tavola...gamba piegata sotto oppure gambe accavallate o (se sono dai miei) appoggiate sulla sedia a fianco alla mia...

sul divano...visto che è un divanoletto, lo apro e occupo + spazio possibile...
quando c'è zawo...lui seduto con le gambe lungo la penisola del divano...e io appoggiata a lui con le gambe allungate su tutte le sedute.

per il resto...quoto Sil 8)
come me! 8)

bene, il tamponamento vince alla grande per ora! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Prendere posizione!!!

#7
Sil70 ha scritto: mancherebbe la posizione più significativa...stia acciambellata pure la?!?!?! :mrgreen:
beh, fra la quindicina di posizioni che cambiamo durante il trik trak ci stà anche l'acciambellata ovviamente 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Prendere posizione!!!

#8
In ufficio posizione da persona quasi seria, qualche volta gambe accavallate
a casa al picci gamba raccolta/intorcinata
davanti alla tivvu' posizione del loto
in metro appoggiata al muro di fine scompartimento
per dormire sto a pancia sotto col cuscino in diagonale
per il resto sto sopra generalmente oppure di fianco o alla finestra :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Prendere posizione!!!

#9
Lalli04 ha scritto: per il resto sto sopra generalmente oppure di fianco o alla finestra :mrgreen:
la famosa giulietta e romeo al balcone? :mrgreen:
Ultima modifica di etamina il 26/11/12 15:57, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Prendere posizione!!!

#10
uguale :shock:
realexa ha scritto:per dormire, pancia sotto con un braccio lungo il fianco con la gamba stesa e l'altro in alto accanto al cuscino con la gamba piegata
alterno tra questo:
Sil70 ha scritto:guardando la tv, sbracata sul divano, piedi appoggiati sulla chaise longue!
e questo:
realexa ha scritto:sul divano sembro paolina borghese
:mrgreen:

Al pc non la so descrivere... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Prendere posizione!!!

#11
etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto: per il resto sto sopra generalmente oppure di fianco o alla finestra :mrgreen:
la famosa giulietta e romeo al balcone? :mrgreen:
si chiama cosi' :?: non c'avevo pensato :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Prendere posizione!!!

#13
etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto: per il resto sto sopra generalmente oppure di fianco o alla finestra :mrgreen:
la famosa giulietta e romeo al balcone? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Ma il traffico non ti distrae !? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Prendere posizione!!!

#14
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto: mancherebbe la posizione più significativa...stia acciambellata pure la?!?!?! :mrgreen:
beh, fra la quindicina di posizioni che cambiamo durante il trik trak ci stà anche l'acciambellata ovviamente 8)
Mi ti immagino mentre fai le fusa! 8)

Grazie real , precisa come sempre! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Prendere posizione!!!

#15
Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto: per il resto sto sopra generalmente oppure di fianco o alla finestra :mrgreen:
la famosa giulietta e romeo al balcone? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Ma il traffico non ti distrae !? :mrgreen:
sono sufficientemente multitasking io :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8