La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io non ho visto nulla di nulla, ho tentato di guardare C.S.I ma mi sono rovinosamente addormentata sul divano alle 21.30 :oops:

ma non ci sono immagini di questa casa? sono curiosa :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
[quote="alice"]Io facendo zapping ho visto solo la cinese, mi sembrava la Mondaini che fa Sbirulino (siete troppo giovani per sapere chi è).

Meriti un bacio per questa citazione! :P
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
marinella ha scritto:
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:Azz è vero che dimostrava piu' di 30 anni, ma ne aveva 20??? MA sei sicura?

Certo che ne hai di spirito di osservazione, pure le ciglia hai guardato???
Giuro! ha 21 anni.....
Bhe, aveva su un maquillage degno di Liz Taylor, quindi suppongo avesse anche le ciglia finte!!!! :lol: :lol: :lol:
Confermo 21 anni era oscena
era la fotocopia della madre ...io pensavo fosse la sorella....e sempre a si tocca' i capelli....pure la Marcuzzi a un cert punto s'e' data una grattatina..ai capelli

#34
alice ha scritto:Io facendo zapping ho visto solo la cinese, mi sembrava la Mondaini che fa Sbirulino (siete troppo giovani per sapere chi è).
E' vero! Però Sbrirulino non l'avrei spiaccicato con la paletta delle mosche per farlo tacere :lol:

P.S. Naturalmente sono ancora una ragazzina :mrgreen:

#35
alice ha scritto:Io facendo zapping ho visto solo la cinese, mi sembrava la Mondaini che fa Sbirulino (siete troppo giovani per sapere chi è). La casa era quella "povera", l'altra parte non l'ho vista, ho girato subito. Aspetto Mai dire grande fratello, anche se nel caso della cinese mi sembra difficile imitarla, è già un'imitazione.
esagerata... sbirulino non è così vecchio.. io avevo pure il pupazzo..

ne ho visto un pò, cmq quest'anno hanno portato solo bellocci, bellocce..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#37
Mi avete incuriosita, ora vado a vedere sul sito del Gf...io purtroppo ho un mal di denti da gg, e quindi alto che TV. Oggi non c'è l'ho fatta proprio ad andare a lavoro. Ma quanto scrivete ho una centinaia di topic arretrati :wink:

#38
laurent ha scritto:
esagerata... sbirulino non è così vecchio.. io avevo pure il pupazzo..

ne ho visto un pò, cmq quest'anno hanno portato solo bellocci, bellocce..
tu 6 molto meglio :wink:
Ultima modifica di Ing 76 il 20/01/06 12:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#39
Ing 76 ha scritto:Credo che la signora Mondaini possa ritenersi offesa per il paragone :D
.. e di lui vi ricordate?
Immagine

Macario :D :D :D
Mi faceva morire dal ridere!
Era la stessa epoca del Pomofiore di Lucio Flauto :!:
E del Bingo di Renzo Villa![/list]

#40
Ing 76 ha scritto:Credo che la signora Mondaini possa ritenersi offesa per il paragone :D
.. e di lui vi ricordate?
Immagine
:lol: :lol: :lol:
mitico! faceva anche la trasmissione sulla rai, prima del telegiornale, come si chiamava........ buonasera con... se non vado errato!
ha l'eta di Rasce!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
Estratti.Naturali ha scritto: ho tentato di guardare C.S.I ma mi sono rovinosamente addormentata sul divano alle 21.30 :oops:
PORC!!! ma non era il venerdì??? :(
peccato se me lo sono perso.... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#43
Mercury ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ho tentato di guardare C.S.I ma mi sono rovinosamente addormentata sul divano alle 21.30 :oops:
PORC!!! ma non era il venerdì??? :(
peccato se me lo sono perso.... :(
hanno cambiato tutto il palinsesto :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#44
Rox ha scritto::shock: Acc...li conosco tutti :oops: sbirulino, macario... :cry:
Fabrizi ,De filippi ,Tognazzi,Chiari.......sono vecchia'??????

#45
people ha scritto:
Rox ha scritto::shock: Acc...li conosco tutti :oops: sbirulino, macario... :cry:
Fabrizi ,De filippi ,Tognazzi,Chiari.......sono vecchia'??????
er danno del vecchio a me! :lol: :lol: :lol:


AVANTI CE POSTOOOOOO! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/