La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
domovoy ha scritto:Lo dico pure io :twisted: :twisted:
:lol: Stai calmina..... :lol: :lol:

ora vado in macchina a prendere il CD con alcune foto e provvedo.........
Immagine


Immagine

#33
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Lo dico pure io :twisted: :twisted:
:lol: Stai calmina..... :lol: :lol:

ora vado in macchina a prendere il CD con alcune foto e provvedo.........
Siiiiiiii!!!!

#36
Immaginandoti come l'avatar non andavo molto fuori strada :lol:
Ma ogni tanto sorridi? :D sempre serio serio!!

Comunque se la foto non ti rende giustizia, allora complimentoni! :wink:

#37
domovoy ha scritto:Immaginandoti come l'avatar non andavo molto fuori strada :lol:
Ma ogni tanto sorridi? :D sempre serio serio!!
Non ci riesco............. i sorrisi non mi escono proprio, poi quando faccio quelli finti x le foto mi sformo....
Però rido ogni tanto non temere.. :wink:
domovoy ha scritto:Comunque se la foto non ti rende giustizia, allora complimentoni! :wink:
Vabbè dai non esageriamo ......... altrimenti mi monto la testa :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#38
Io invece ho tutte le foto che rido, o quasi! Anche quelle fatte senza che me ne accorgo... devo avere una specie di sorriso ebete stampato :roll:

#39
domovoy ha scritto:Io invece ho tutte le foto che rido, o quasi! Anche quelle fatte senza che me ne accorgo... devo avere una specie di sorriso ebete stampato :roll:
Nella foto che ho io non hai il sorriso ebete......?!? :lol: :lol:

Su quelle scattate senza preavviso mi capita più spesso di ridere, mentre quando ho uno davanti che mi dice: girati, alza il mento ......... ridi.... proprio non mi riesce e se lo faccio la finzione è palese..
Immagine


Immagine

#40
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Io invece ho tutte le foto che rido, o quasi! Anche quelle fatte senza che me ne accorgo... devo avere una specie di sorriso ebete stampato :roll:
Nella foto che ho io non hai il sorriso ebete......?!? :lol: :lol:

Su quelle scattate senza preavviso mi capita più spesso di ridere, mentre quando ho uno davanti che mi dice: girati, alza il mento ......... ridi.... proprio non mi riesce e se lo faccio la finzione è palese..
Ma te ne ho mandate???? :shock: mica mi ricordo...quali ti ho spedito??? :roll:

#41
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Io invece ho tutte le foto che rido, o quasi! Anche quelle fatte senza che me ne accorgo... devo avere una specie di sorriso ebete stampato :roll:
Nella foto che ho io non hai il sorriso ebete......?!? :lol: :lol:

Su quelle scattate senza preavviso mi capita più spesso di ridere, mentre quando ho uno davanti che mi dice: girati, alza il mento ......... ridi.... proprio non mi riesce e se lo faccio la finzione è palese..
Ma te ne ho mandate???? :shock: mica mi ricordo...quali ti ho spedito??? :roll:
Si si un paio in topless........ :lol: :lol: :lol: scherzo... non mi hai mandato nulla :wink:
Immagine


Immagine

#42
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: Nella foto che ho io non hai il sorriso ebete......?!? :lol: :lol:

Su quelle scattate senza preavviso mi capita più spesso di ridere, mentre quando ho uno davanti che mi dice: girati, alza il mento ......... ridi.... proprio non mi riesce e se lo faccio la finzione è palese..
Ma te ne ho mandate???? :shock: mica mi ricordo...quali ti ho spedito??? :roll:
Si si un paio in topless........ :lol: :lol: :lol: scherzo... non mi hai mandato nulla :wink:
:shock: :lol:
Ora te ne mando un paio (una di qualche giorno fa con marcos), provo a vedere se ne ho senza sorriso ebete ma ne dubito!

#43
:roll: mi spiace ma l'unica che ho qui dove non rido ho la bocca occupata da un mango :oops: non mi pare il caso! :lol: :lol:

(chi l'ha vista sa perchè! :lol: :lol: )

#44
Io io io voglio vedere le foto di Marcos 8)
sto leggendo un libro che parla di lui :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#45
Colynn ha scritto:Io io io voglio vedere le foto di Marcos 8)
sto leggendo un libro che parla di lui :wink:
Posta :wink:

(è lui anche nell'avatar)