La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' LUI O NON E' LUI?

#1
Ieri sera uscendo dal lavoro (pieno centro di Milano) ad un certo punto guardo uno, tra di me penso: ma questo lo conosco? Faccio subito mente locale: mi sembrava Andrea del nostro forum....Ma sarà possibile??? :roll:

#3
Ing 76 ha scritto:prova a scrivergli in privato :wink:

Già fatto....credo che non sia collegato oggi...

Re: E' LUI O NON E' LUI?

#4
bubu ha scritto:Ieri sera uscendo dal lavoro (pieno centro di Milano) ad un certo punto guardo uno, tra di me penso: ma questo lo conosco? Faccio subito mente locale: mi sembrava Andrea del nostro forum....Ma sarà possibile??? :roll:
Ma sai che bello, fermarlo e chidederglielo?
Io in una giornata di follia (ieri giustappunto) lo avrei fatto :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: E' LUI O NON E' LUI?

#5
Aysia ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri sera uscendo dal lavoro (pieno centro di Milano) ad un certo punto guardo uno, tra di me penso: ma questo lo conosco? Faccio subito mente locale: mi sembrava Andrea del nostro forum....Ma sarà possibile??? :roll:
Ma sai che bello, fermarlo e chidederglielo?
Io in una giornata di follia (ieri giustappunto) lo avrei fatto :twisted:
Bloccata anche tu in metropolitana????? :twisted:

#6
No ieri ero in giro a cazzeggiare a piedi :lol:
Mi sono fatta dei regalini per gratificarmi, sono andata alla Feltrinelli e dopo avevo una cena di lavoro :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Aysia ha scritto:No ieri ero in giro a cazzeggiare a piedi :lol:
Mi sono fatta dei regalini per gratificarmi, sono andata alla Feltrinelli e dopo avevo una cena di lavoro :lol:
Beata te....io ho dovuto fare a piedi da Cadorna a p.le Lotto!!!!!!!! :evil:

#8
bubu ha scritto:
Aysia ha scritto:No ieri ero in giro a cazzeggiare a piedi :lol:
Mi sono fatta dei regalini per gratificarmi, sono andata alla Feltrinelli e dopo avevo una cena di lavoro :lol:
Beata te....io ho dovuto fare a piedi da Cadorna a p.le Lotto!!!!!!!! :evil:
Dai vedila in positivo :lol: Hai fatto un po' di moto che a noi donne fa bene per la cellulite :P :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Aysia ha scritto:
bubu ha scritto:
Aysia ha scritto:No ieri ero in giro a cazzeggiare a piedi :lol:
Mi sono fatta dei regalini per gratificarmi, sono andata alla Feltrinelli e dopo avevo una cena di lavoro :lol:
Beata te....io ho dovuto fare a piedi da Cadorna a p.le Lotto!!!!!!!! :evil:
Dai vedila in positivo :lol: Hai fatto un po' di moto che a noi donne fa bene per la cellulite :P :lol:
Effettivamente stamattina ho il gluteo particolarmente sodo!!! :lol:

#10
bubu ha scritto: Effettivamente stamattina ho il gluteo particolarmente sodo!!! :lol:
foto? :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Siete brave ragazze
avete tutta la mia stima!
io non so come fate a vivere in una città così grande

io adoro il piccolo, la provincia
la campagna i negozi dove ci si conosce
i miei vicini, il Signor Muraro che ogni anno fa l'albero in giardino dei miei........

#12
Winky ha scritto:Siete brave ragazze
avete tutta la mia stima!
io non so come fate a vivere in una città così grande

io adoro il piccolo, la provincia
la campagna i negozi dove ci si conosce
i miei vicini, il Signor Muraro che ogni anno fa l'albero in giardino dei miei........
Io sto messa male...lavoro in una grande città (con tutti gli sbattimenti annessi e connessi) e vivo in un paese di provincia!!!! Peggio di così.... :(

#13
bubu ha scritto: Io sto messa male...lavoro in una grande città (con tutti gli sbattimenti annessi e connessi) e vivo in un paese di provincia!!!! Peggio di così.... :(
Non dirmelo... l'ho fatto per 12 anni.... 4 ore al giorno buttate su treni e metrò... ad un certo punto non sai più cosa diavolo è avere una vita :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto: Io sto messa male...lavoro in una grande città (con tutti gli sbattimenti annessi e connessi) e vivo in un paese di provincia!!!! Peggio di così.... :(
Non dirmelo... l'ho fatto per 12 anni.... 4 ore al giorno buttate su treni e metrò... ad un certo punto non sai più cosa diavolo è avere una vita :?

Argomento hot!!!!! :(

#15
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto: Io sto messa male...lavoro in una grande città (con tutti gli sbattimenti annessi e connessi) e vivo in un paese di provincia!!!! Peggio di così.... :(
Non dirmelo... l'ho fatto per 12 anni.... 4 ore al giorno buttate su treni e metrò... ad un certo punto non sai più cosa diavolo è avere una vita :?
Con la situazione dei treni, mia sorella è stata costretta a licenziarsi e cercare un lavoro nelle vicinanze: usciva da casa al mattino alle 6.30 e rientrava la sera alle 20 (quando andava bene) per lavorare 6 ore con orario continuato... e 2 giorni su 3 arrivava in ritardo :x