La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche a me non impressiona, è un programma forte ma molto commovente. Anche io piango ogni volta. Mi commuovo quando vedo il padre che piange e non riesce nemmeno a tagliare il cordone!



Cmq ai corsi preparto, fanno vedere filmati molto piu esplici di quello. credo che sia giusto sapere come funziona davvero. cosa succede la sotto ! :shock:


per ilprogramma miniera, possiamo aprire le iscrizioni!
Il concorrente non vip, lo porto io!
Il mio capo! 8)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#17
:shock: preferisco non sapere, sono impressionabile, nonostante adori i bambini, l'unica cosa che mi blocca ( si fa x dire) sono i dolori del parto :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Re: reparto maternità ( sky)

#18
virtual ha scritto:io lo farei: la miniera.
partecipanti costanzo, la de filippi, giurato ed un'altra decina di personaggi.
conduttore marzullo
seconda idea.... il condominio
partecipanti: under 30 con lavoro precario e pagato da fame, giovani donne separate con un figlio da crescere, vedovi con un figlio adulto "diversamente abile", anziani con la pensione minima....
Scopo: arrivare a fine mese senza saltare i pasti, pagando l'assicurazione, l'affitto, etc....

accidenti se questo non sarebbe un VERO reality :|

poi mandiamo Vespa a raccogliere i commenti Porta a Porta, tentando anche di piazzare qualche folletto :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
valentina ha scritto:Anche a me non impressiona, è un programma forte ma molto commovente. Anche io piango ogni volta. Mi commuovo quando vedo il padre che piange e non riesce nemmeno a tagliare il cordone!



Cmq ai corsi preparto, fanno vedere filmati molto piu esplici di quello. credo che sia giusto sapere come funziona davvero. cosa succede la sotto !
tra quello che vi fanno vedere e la realta'...c'e' un abisso

Re: reparto maternità ( sky)

#20
Mercury ha scritto:
virtual ha scritto:io lo farei: la miniera.
partecipanti costanzo, la de filippi, giurato ed un'altra decina di personaggi.
conduttore marzullo
seconda idea.... il condominio
partecipanti: under 30 con lavoro precario e pagato da fame, giovani donne separate con un figlio da crescere, vedovi con un figlio adulto "diversamente abile", anziani con la pensione minima....
Scopo: arrivare a fine mese senza saltare i pasti, pagando l'assicurazione, l'affitto, etc....

accidenti se questo non sarebbe un VERO reality :|

poi mandiamo Vespa a raccogliere i commenti Porta a Porta, tentando anche di piazzare qualche folletto :twisted:
ma questa è pura cattiveria! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Lo scorso anno ne ho viste parecchie puntate... e pure io piangevo come una fontana! :oops: Solo che mi è venuto in mente che abbiano scelto solo le ostetriche simpatiche... a volte ci sono certe rospe nelle maternità che ti vien volgia di tornartene a casa...
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Lo scorso anno ne ho viste parecchie puntate... e pure io piangevo come una fontana! :oops: Solo che mi è venuto in mente che abbiano scelto solo le ostetriche simpatiche... a volte ci sono certe rospe nelle maternità che ti vien volgia di tornartene a casa...
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/