La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Buon compleanno a...

#21
Grazie a tutti ed a tutte, bacucche e non....
Confesso che non ero molto in vena di festeggiamenti, ma poi un mezzo bicchiere di buon bianco mi ha fatto decisamente cambiare d'umore!!!!
Nessun festeggiamento particolare, aperitivo in ufficio e stasera pizza con famiglia e qualche buon amico: ad una certa età.... :wink:
e grazie a simo e real : addirittura DUE topic mi pare esagerato, a meno che non possa dividere anche gli anni a metà!
Fra l'altro in ufficio mi hanno fatto uno scherzo ed hanno detto ad un tizio che compivo 50 anni, così quello se ne è venuto a complimentarsi con me di come me li portassi bene :evil:










che emozione trovare gli auguri per me.... siete carissimiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Buon compleanno a...

#23
Lalli04 ha scritto:Certo che conosco distinte signore che se leggessero come vi autodefinite vi prenderebbero tranquillamente a pedate :P :mrgreen:

per così poco????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Buon compleanno a...

#25
petra18 ha scritto:AUGURI BRADIPINA !!! :D

ecco l'atteggiamento giusto!!! il suffisso -INA mi fa sentire ciovanissimaaaaaaa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani