La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Milano ci andrei esclusivamente previo lavoro molto ben pagato...(che non ho mai cercato ma chissa....)
Vorrei vivere vicino al mare e vicino ad una citta, dove con 200mila si possa comprare una casa con tre camere e giardino.......(sto pensando a Cipro :D :D ma se hai un'idea migliore ti ascolto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#107
dammispazio ha scritto:Milano ci andrei esclusivamente previo lavoro molto ben pagato...(che non ho mai cercato ma chissa....)
Vorrei vivere vicino al mare e vicino ad una citta, dove con 200mila si possa comprare una casa con tre camere e giardino.......(sto pensando a Cipro :D :D ma se hai un'idea migliore ti ascolto :wink:
Dove abito io la casa che hai descritto tu la paghi 500mila :shock:
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#108
sono milanese.
da sempre.
per me vivere a milano ormai è quasi un obbligo morale.
non posso abbandonarla dopo averla tanto amata.
la amo ancora anche se in maniera diversa.
andare a vivere altrove?...esiste un altrove???!!! :shock:

rimango e combatto contro tutto e contro tutti quelli che stan facendo di tutto per rovinare la Mia città.


che poi io vivo anche molto dentro casa...ma devo sapere di poter uscire in qualsiasi momento, passeggiare sul cemento, annusare un po' di smog e trovare tutto quello che mi serve in meno di...10 minuti. :wink:

#109
dammispazio ha scritto:Milano ci andrei esclusivamente previo lavoro molto ben pagato...(che non ho mai cercato ma chissa....)
Vorrei vivere vicino al mare e vicino ad una citta, dove con 200mila si possa comprare una casa con tre camere e giardino.......(sto pensando a Cipro :D :D ma se hai un'idea migliore ti ascolto :wink:
Io abito a' Malta ed ho comprato un appartament in un villaggio o comunque piccola citta vicino al mare. Ma per comprare una casa ci vorrebbe 250mila :)

A me piace molto qui perche posso fare immersioni tutto l'anno. Qui il mare non va sotto i 15 gradi !!! Poi se dovessi andare ad abitare in una grande citta... lo farei solamente per un lavoro ben piu' pagato. Mon mi spiacerebbe Milano o Torino...e neanche Londra !! Ma poi non crede che il mio cane amerebbe un piccolo appartamentino in citta. :( :(

Cary

#110
io abito in un paese-dormitorio nel senso che la gente qui ci abita solo per dormire, lavora in città, a 8 km da qui e torna in questo buco la sera.. non esiste il senso della comunità.. c'è il despar, la farmacia che ha solo moment, moment act e termometri, c'è il negozio di alimentari..non c'è più nemmeno il panificio.. c'è il prete che si fa vedere e vuol far vedere che questo paese è unito.. e per finire ci sono le 'simpatiche' vecchiette che ti conoscono come 'quela li l'è la fiola dela fiola dela cusina de...' e sparlano alle spalle delle disgrazie altrui senza guardarsi dentro..

quindi che dire.. non mi piace, lo odio...

nel paese dove ho vissuto da piccola (paese natale di mio padre e del mio amour), e dove spero di andare ad abitare, c'è invece un'atmosfera migliore.. anche li le vecchiette adorano spettegolare.. ma è un altro modo di fare.. non c'è cattiveria, ecco.. è tranquillo.. puoi fare tutto a piedi, c'è la cooperativa, la farmacia ben servita, un paio di pizzerie, un pò di bar.. un pasticceria 8) ... e la sera è bellissimo camminare per i vicoli.. e i primi di settembre c'è 'Uva e dintorni' una bellissima festa del vino..!! insomma.. spero che la mia casina venga costruita li..!! :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#111
dammispazio ha scritto:Milano ci andrei esclusivamente previo lavoro molto ben pagato...(che non ho mai cercato ma chissa....)
Vorrei vivere vicino al mare e vicino ad una citta, dove con 200mila si possa comprare una casa con tre camere e giardino.......(sto pensando a Cipro :D :D ma se hai un'idea migliore ti ascolto :wink:
A Milano è + facile trovare il mare, che un 3 locali + giardino a € 200 :evil:

Cipro no troppo caldo.
Entroterra Costa Azzurra o Normandia?