La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mi spiegate perche...........

#4
picci ha scritto:
bertok ha scritto:con una nuova iscrizione non si riesce entrare nel forum (una lunedi, e una ieri)????
Grazie!
casualemente.... ancora che non l'hai capito che hai bloccato tutto con il tuo nuovo computerino!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quoto :wink: :lol: :lol:

ma non è che hai faatto qualche errore?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
potresti genilmente mettere gli occhili per leggere da vicino quando usi il pc.................non ci vedi, ti iscrivi toppando qualcosa, e dai la colpa al sito!!!!!
:twisted: :twisted:

Re: Mi spiegate perche...........

#6
bertok ha scritto:con una nuova iscrizione non si riesce entrare nel forum (una lunedi, e una ieri)????
Grazie!
Signori e signore...

abbiamo trovato il simpatico ospite che ha messo un virus nella sezione ARMADI!!!

Bertoookkk non si fa!!! Stacca il tuo computerino e torna a lavorare!!! :lol: :lol: :lol:

Re: Mi spiegate perche...........

#7
virtual ha scritto:
picci ha scritto:
bertok ha scritto:con una nuova iscrizione non si riesce entrare nel forum (una lunedi, e una ieri)????
Grazie!
casualemente.... ancora che non l'hai capito che hai bloccato tutto con il tuo nuovo computerino!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quoto :wink: :lol: :lol:

ma non è che hai faatto qualche errore?

picciiiiprrrrrrrrrr

no nessun errore, se vado nella lista degli utenti, mi dice che sono iscritto,mi ha anche inviato l'iscrizione il direttore (O lui in persona eh :lol: ), ma quando faccio per entrre con quel nick e quella password...picche, nulla, nada, out! :evil:
poverino sta aspettando di poter scrivere da giorni, ed e affranto (ma gli girano anche)! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Mi spiegate perche...........

#9
people ha scritto:
bertok ha scritto:con una nuova iscrizione non si riesce entrare nel forum (una lunedi, e una ieri)????
Grazie!
sei piu' brutto di prima

ma perche' ti saresti dovuto iscrivere di nuovo? che intenzioni avevi di...
... esatto!!! Che intenzioni avevi? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#10
Ma perchì vuoi registrarti con altro nome? Non vuoi più essere riconosciuto? :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Mi spiegate perche...........

#11
people ha scritto:
bertok ha scritto:con una nuova iscrizione non si riesce entrare nel forum (una lunedi, e una ieri)????
Grazie!
sei piu' brutto di prima

ma perche' ti saresti dovuto iscrivere di nuovo? che intenzioni avevi di...
Come piu brutto di prima!!! :shock: :shock:
non ti piace CICCIO GRAZIANI??? :lol: :lol: :lol:
non è per me maligna! e per gianni il mio vicino di casa.....e quello del profumo della vita...è un mio vicino di casa!
Ha visto il forum, gli è piaciuto e ha voluto iscriversi, non essendo molto capace..ha chiesto a me.
Di male in peggio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Mi spiegate perche...........

#12
bertok ha scritto:
people ha scritto:
bertok ha scritto:con una nuova iscrizione non si riesce entrare nel forum (una lunedi, e una ieri)????
Grazie!
sei piu' brutto di prima

ma perche' ti saresti dovuto iscrivere di nuovo? che intenzioni avevi di...
Come piu brutto di prima!!! :shock: :shock:
non ti piace CICCIO GRAZIANI??? :lol: :lol: :lol:
non è per me maligna! e per gianni il mio vicino di casa.....e quello del profumo della vita...è un mio vicino di casa!
Ha visto il forum, gli è piaciuto e ha voluto iscriversi, non essendo molto capace..ha chiesto a me.
Di male in peggio! :lol: :lol:
E' un tippo gagliardo come te? Presentacelo immediatamente :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Mi spiegate perche...........

#14
E' un tippo gagliardo come te? Presentacelo immediatamente :lol:[/quote]

no, no questo è veramente peggio...se non fosse per l'eta! :lol: :lol:

se capitiamo a milano te lo presentero stanne certa........ambulanze permettendo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/