La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#5581
samantha.l ha scritto:Sere io per le partecipazioni ho fatto e rifarò così:

a mano per le persone che avevo l'occasione di vedere di persona e per posta per quelle lontane

Poi partecipazione più invito per le persone che so che verranno al pranzo, invece quelli inviati per pura formalità (ad esempio i vicini di casa di mia suocera), solo la partecipazione. Ma non consegno confetti in quell'occasione.

Bomboniere, io farò sia le scatoline che la confettata, le faccio fare uguali per tutti sia per quelli che parteciperanno al matrimonio che per quelli che non parteciperanno compresi i vicini di casa dei miei suoceri, ma le consegnerò solo dopo il matrimonio o alla cena.

Regalo dei testimoni sì, regalo ai genitori noi faremo un piccolo photo.album in forma di magazine, a normalmente non siete tenuti a farlo.

Addio al nubilato, sono le tue amiche che te lo organizzano ;-)
di questi sto facendo le liste: partecipazione + buffet, partecipazione + buffet + festa serale, solo partecipazione (per i vicini appunto).. le ho pensate componibili tipo queste
Immagine
così devo solo inserire gli inviti nella tasca..

quindi i confetti ai vicini li porti dopo il matrimonio.. io sono indecisa se darli a tutti quando porto le partecipazioni e poi più niente(la confettata non credo di farla) o se portarli sfusi quando consegno le partecipazioni e dare la scatolina con la bomboniera a fine buffet..
forse non facendo la confettata, la seconda soluzione è meglio.. :roll:


per l'addio al nubilato: molto bene! una cosa in meno a cui pensare :mrgreen:

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#5585
ganesha ha scritto:belle belle quelle partecipazioni!
samantha.l ha scritto:Carina l'idea delle partecipazioni componibili.
:mrgreen:
ho già fatto le prove con dei fogli normali e sono semplici da fare.. con un cartoncino nero 50x70 me ne vengono fuori 8, le stampate sul bianco me le faccio fare in una copisteria di fiducia.. penso (e spero) di cavarmela con 50 euro di materiale :D

la manodopera sarà compito dello sposo, quindi non retribuita! :mrgreen:

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#5587
come mai non avete aperto quello nuovo?

così non si sa bene chi e quando..... :wink:
serenen ha scritto:niente tempietto.. sono stata questa mattina a vedere com'era messo e, oltre al fatto che avrebbe bisogno almeno di una pulita, c'erano bottiglie rotte, cartacce, scritte e pure un involucro di una siringa.. no no
ma non è che possa essere sistemato da qualcuno?
mi sono persa di chi sia la proprietà del tempietto
e mi sono persa anche il periodo dell'evento

perchè io ho pensato che con quel tipo di vestito ci vedrei bene un paio di sandali rossi di vernice :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#5588
difra64 ha scritto:come mai non avete aperto quello nuovo?

così non si sa bene chi e quando..... :wink:
serenen ha scritto:niente tempietto.. sono stata questa mattina a vedere com'era messo e, oltre al fatto che avrebbe bisogno almeno di una pulita, c'erano bottiglie rotte, cartacce, scritte e pure un involucro di una siringa.. no no
ma non è che possa essere sistemato da qualcuno?
mi sono persa di chi sia la proprietà del tempietto
e mi sono persa anche il periodo dell'evento

perchè io ho pensato che con quel tipo di vestito ci vedrei bene un paio di sandali rossi di vernice :D
ci siamo spostate di qua io e light partendo appunto da un paio di scarpe rosse di vernice di cui stavamo parlando in acquisti.. :D

il tempietto è di villa Olmo, che è del comune di Como.. anche la villa è stata lasciata andare e avrebbe bisogno di un maxi restauro.. nei giardini l'erba è tagliata e non ci sono miliardi di foglie cadute dagli alberi, ma al tempietto, complice il fatto che è più isolato, non passano a pulire da un bel po'..

non so se prima dell'evento passerebbero a pulire, ma sinceramente ho qualche dubbio..

la data è l'8 agosto..

questo pomeriggio andiamo nel primo agriturismo a informarci un po' sui costi..