La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scrittura Java

#1
Dove trovo un programmino Java gratuito per poter far funzionare il mio pc con quella scrittura??
grazie!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
nn so se ho capito bene ma credo che tu abbia scaricato dal web una qualche applicazione che necessita di un pacchetto java, o sbaglio? se è così ciò che ti serve dipende da quello che hai scaricato, sei sicuro che nella stessa pagina dove hai eseguito il download nn c'era anche il link al programmino che ti serve per avviare l'applicazione java?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
Grazia clara, ma Enzis, ha colto in pieno il mio probelma, poiche su alcuni pc non riesco a vedere i programmi che usano la scrittura java
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:Grazia clara, ma Enzis, ha colto in pieno il mio probelma, poiche su alcuni pc non riesco a vedere i programmi che usano la scrittura java
ma non eri un programmatore, non hai inventato tu il dos? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo, mi sa che sei + o meno al mio livello :wink: :wink: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
domovoy ha scritto:Virtual ti ha aiutato anche solo scrivendo qui....

Devi aggiornare la virtual machine java :wink:
incredibile, sono un ex mago autodiidatta del basic, ma sono rimasto a quei tempi :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:Virtual ti ha aiutato anche solo scrivendo qui....

Devi aggiornare la virtual machine java :wink:
incredibile, sono un ex mago autodiidatta del basic, ma sono rimasto a quei tempi :roll:
Perchè giocavi con king kong che lanciava boomerang? (chi usava il qbasic lo conosce per forza!!! A scuola avro' preso 10 note disciplinari perchè ci giocavo durante l'ora di informatica :lol: :lol: )

#9
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Grazia clara, ma Enzis, ha colto in pieno il mio probelma, poiche su alcuni pc non riesco a vedere i programmi che usano la scrittura java
ma non eri un programmatore, non hai inventato tu il dos? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo, mi sa che sei + o meno al mio livello :wink: :wink: :wink:
sarà, ma io con piu vedo quello che posti, con piu mi dico.........ma e mio fratello..........pancia a parte! :lol: :lol:
Java mi serve per chattare con voi dal portatile! capisci ora perche non vi vedevo?? manca il programma!! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
domovoy ha scritto:
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:Virtual ti ha aiutato anche solo scrivendo qui....

Devi aggiornare la virtual machine java :wink:
incredibile, sono un ex mago autodiidatta del basic, ma sono rimasto a quei tempi :roll:
Perchè giocavi con king kong che lanciava boomerang? (chi usava il qbasic lo conosce per forza!!! A scuola avro' preso 10 note disciplinari perchè ci giocavo durante l'ora di informatica :lol: :lol: )
no, io non ci giocavo. mi inventavo programmini stupidi, poi mi è passata la passione :wink:
bertok ha scritto:
sarà, ma io con piu vedo quello che posti, con piu mi dico.........ma e mio fratello..........pancia a parte!
Java mi serve per chattare con voi dal portatile! capisci ora perche non vi vedevo?? manca il programma!!
ora capisco. ritiro tutto quanto ho scritto su di te nel campo informatico :wink:
mi spiace, ma, a parte il "simbolo del benessere" l'altro elemento di distinzione potrebbe essere l'età :lol: :lol: :lol: , non possiamo essere fratelli :wink: :wink: :wink: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
virtual ha scritto: incredibile, sono un ex mago autodiidatta del basic, ma sono rimasto a quei tempi :roll:
Perchè giocavi con king kong che lanciava boomerang? (chi usava il qbasic lo conosce per forza!!! A scuola avro' preso 10 note disciplinari perchè ci giocavo durante l'ora di informatica :lol: :lol: )
no, io non ci giocavo. mi inventavo programmini stupidi, poi mi è passata la passione :wink:
bertok ha scritto:
sarà, ma io con piu vedo quello che posti, con piu mi dico.........ma e mio fratello..........pancia a parte!
Java mi serve per chattare con voi dal portatile! capisci ora perche non vi vedevo?? manca il programma!!
ora capisco. ritiro tutto quanto ho scritto su di te nel campo informatico :wink:
mi spiace, ma, a parte il "simbolo del benessere" l'altro elemento di distinzione potrebbe essere l'età :lol: :lol: :lol: , non possiamo essere fratelli :wink: :wink: :wink: :wink:
dimenticavo i 105 anni che ci dividono! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/