La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi l'avrebbe mai detto......

#1
Ciaoooo...è da un bel po' che non passo da queste parti, ma sono stata e lo sono ancora abbastanza incasinata. Però vi penso sempre tanto...soprattutto non dimenticherò mai la bella gitarella e mangiata :wink: fatta ad Ariccia con alcune di voi :D

Mi avete sempre aiutata tanto per arredare e sistemare casa con 1000 consigli utilissimi e da sola non avrei mai imparato tutto quello che ho appreso qui con voi.
Mi avete aiutata tanto in un periodo non tanto bello della mia vita non lasciandomi mai sola anche la sera tardi...e di questo sarò infinitamente grata a molti di voi perchè mi hanno spronata a rimettermi nuovamente in piedi e riprendermi la mia vita.
Anche se molti purtroppo solo virtuali...ho trovato qui degli amici di sicuro più sinceri di quelli "reali" :)

E ora...cosa che mai avrei pensato qualche anno fa di scrivere...volevo condividere con voi un'altra novità della mia vita...per fortuna bella...a MAGGIO mi SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora forse mi perdonerete per la mia latitanza...ma lavorando e dovendo organizzare il matrimonio nel mio paese di origine, quindi lontano da dove lavoro e vivo...è tutto più incasinato.

Un bacione a tutti.