La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#77
coraggio Mary...i momenti bui passano!
cerca di non rimandere troppo da sola, se puoi esci o fai venire qualcuno a farti compagnia!
per quel che può aiutare, sono qua! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#79
Mary... se solo ti viene il dubbio che possa essere post partum blues... parlane subito con il medico, maagri un aiutino )non psicofarmaci x carita) anche con complessi vitaminici, o il floradix...magari sei solo un po debilitata fisicamente... gennaio e' un mese atroce
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#80
Mary, mi fa strano ma pure io sono in pó più in ansia rispetto al primo giro...
Forse...sono più consapevoli. Oppure inconsciamente ci sono arrivata più tranquilla pensando so esserci già passata e di essere più pronta.
Invece...ad esempio con viola nn mi sono mai preoccupata che mangiasse. Era sempre super affamata e ingorda.
Gaia la devo svegliare io...se no scoppio.

Boh...cmq...come han detto le altre...fatti aiutare da qualcuno in casa se puoi.
E passa di qua. Così magari trovi una messa peggio, io. E qualcuno con qualche buon consiglio, le altre :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#81
MARYANGY ha scritto:

Io nn mi capisco: ho un subbuglio interiore e nn so se sia dovuto al troppo stress
ho una paura cane per il piccolo
- Paura di quando nn si sveglia
- paura di quando dorme troppo
- paura che nn mangi a sufficienza
Mary, anch'io ho avuto le stesse paure, e un po' ce le ho ancora, soprattutto riguardo al mangiare. Le sensazioni che provi sono normali ma se ti senti sull'orlo della depressione post partum chiedi aiuto. E confermo che partorire in inverno è una rottura colossale; io ne ho fatti 2 su 2 in questa fantastica stagione. :evil:

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#83
valery ha scritto:Mary, mi fa strano ma pure io sono in pó più in ansia rispetto al primo giro...
Forse...sono più consapevoli. Oppure inconsciamente ci sono arrivata più tranquilla pensando so esserci già passata e di essere più pronta.
Invece...ad esempio con viola nn mi sono mai preoccupata che mangiasse. Era sempre super affamata e ingorda.
Gaia la devo svegliare io...se no scoppio.

idem con Ale, a Lorenzo lo devo svegliare io: a volte mi sembra di nn averlo mai partorito, dorme sempre è tranquillissimo (forse tra due settimane me ne pentirò di averlo scritto), io mica sono abituata a bambini così tranquilli.
Cmq va meglio, le crisi di pianto sembrano attenuarsi e ho una gran voglia di uscire ma tempo nn ne ho: è dallla 37esima settimana che sto dentro, che nn si va da nessuna parte perchè mio marito aveva paura che partorissi.

Cmq si mi aiutano, ho ancora la baby- sitter fino a febbraio eppoi ho mia madre
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#85
Mary un grande abbraccio!
So quanto possano essere difficili i primi tempi, e immagino lo siano ancora di più con un altro bimbo a cui badare.
Vedrai che presto andrà bene.
Quoto le altre, cerca di avere compagnia se non puoi uscire, e parla parla parla sempre di come ti senti :wink:
Immagine

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#87
:D Oh che fortuna passare di e trovare le fotoa! visto il piccino 8) che caruccio!!!
assomiglia molto al fratellino che è stupendo :wink: !
complimenti Maryangy!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo