La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Colynn ha scritto: Scusa se mi faccio i cacchi tuoi :mrgreen:
Ma te vorresti rimanere incinta e licenziarti???

sì. vorrei andare a lavorare fino al termine consentito e poi stare a casa. Naturalmente se il demente la smette di fumare... se no dichiaro guerra.

Non pensi di fruire del congedo per maternità e magari durante i mesi che sei a casa vedere di avviare queste collaborazioni e POI licenziarti???

E' quello che dice mio marito. Dice che se in 5 anni loro non mi sono mai venuti incontro, non vede perché io devo andare incontro a loro. Ha ragione, ma a me sembra scorretto :oops:
P.S. una collaborazione l'ho già avviata :mrgreen: Mi girano le @@ proprio perché adesso non ho il tempo per seguirla come vorrei... e anche se economicamente è irrilevante, mi piace tanto!!

#197
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto: Scusa se mi faccio i cacchi tuoi :mrgreen:
Ma te vorresti rimanere incinta e licenziarti???

sì. vorrei andare a lavorare fino al termine consentito e poi stare a casa. Naturalmente se il demente la smette di fumare... se no dichiaro guerra.

Non pensi di fruire del congedo per maternità e magari durante i mesi che sei a casa vedere di avviare queste collaborazioni e POI licenziarti???

E' quello che dice mio marito. Dice che se in 5 anni loro non mi sono mai venuti incontro, non vede perché io devo andare incontro a loro. Ha ragione, ma a me sembra scorretto :oops:
Fai come credi..ma secondo me è un errore chiudersi una possibilità di botto.
Ne ho viste diverse sclerare dopo 6 mesi tra pappe e cacche..dipende dalle persone ma può non essere roseo come immagini :lol: :lol:
Io non mi licenzio di sicuro, anche se il mio lavoro fa kakà..fino a che non trovo qualcos'altro....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#198
Lavorare 12 ore al giorno, produrre e guadagnare sempre più per divorare sempre più e senza condizioni quantità di oggetti (moltissimi inutili), avanzare di livello, competere nn sempre lealmente(cannibalismo); i rapporti tra persone sono regolati da interessi e tornaconti personali e finiscono per essere relazioni tipo bar, l'individualismo pressante, la voglia di distinguersi senza morale ecc. sono queste dinamiche che determinano la vita della maggior parte dei cittadini che popolano i cosiddetti paesi ricchi, tutto in nome del sistema economico(i tuoi acquisti fanno girare l'economia ma a me gira qualcosa d'altro quando sento questi discorsetti...).
La vera vita deve essere si fatta dal duro lavoro, ma soprattutto anche di relazioni profonde, di valori sensati, di sentimenti nn televisivi, di parole dolci, di umiltà, ecc., mi rendo conto quanto sia difficile trovare questi ingredienti nel mondo del lavoro, ma ci dobbiamo provare altrimenti verremo schiacciati da queste logiche perverse.

#199
Paolix ha scritto:Lavorare 12 ore al giorno, produrre e guadagnare sempre più per divorare sempre più e senza condizioni quantità di oggetti (moltissimi inutili), avanzare di livello, competere nn sempre lealmente(cannibalismo); i rapporti tra persone sono regolati da interessi e tornaconti personali e finiscono per essere relazioni tipo bar, l'individualismo pressante, la voglia di distinguersi senza morale ecc. sono queste dinamiche che determinano la vita della maggior parte dei cittadini che popolano i cosiddetti paesi ricchi, tutto in nome del sistema economico(i tuoi acquisti fanno girare l'economia ma a me gira qualcosa d'altro quando sento questi discorsetti...).
La vera vita deve essere si fatta dal duro lavoro, ma soprattutto anche di relazioni profonde, di valori sensati, di sentimenti nn televisivi, di parole dolci, di umiltà, ecc., mi rendo conto quanto sia difficile trovare questi ingredienti nel mondo del lavoro, ma ci dobbiamo provare altrimenti verremo schiacciati da queste logiche perverse.
:shock: :shock: WOW!
Paolix... benvenuto sul forum! :D

#200
Ciao domovoy, grazie per il benvenuto, sinceramente c'ero già un pò d'ore fa...sono passato inosservato probabilmente :wink:

#201
Paolix ha scritto:Ciao domovoy, grazie per il benvenuto, sinceramente c'ero già un pò d'ore fa...sono passato inosservato probabilmente :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: vabè che ti ho detto che se ti parlo mi interni, pero' non esageriamo! :lol:

E' che un discorso tipo il tuo di solito viene fuori da poche persone, diciamo due o tre qui sul forum. E' una piacevole sorpresa e quindi ho pensato di darti il benvenuto, pero' se la metti cosi' mi riporto via la pianta e le castagnole ripiene che ti avevo portarto per darti il benvenuto :twisted:

#202
Paolix ha scritto:Lavorare 12 ore al giorno, produrre e guadagnare sempre più per divorare sempre più e senza condizioni quantità di oggetti (moltissimi inutili), avanzare di livello, competere nn sempre lealmente(cannibalismo); i rapporti tra persone sono regolati da interessi e tornaconti personali e finiscono per essere relazioni tipo bar, l'individualismo pressante, la voglia di distinguersi senza morale ecc. sono queste dinamiche che determinano la vita della maggior parte dei cittadini che popolano i cosiddetti paesi ricchi, tutto in nome del sistema economico(i tuoi acquisti fanno girare l'economia ma a me gira qualcosa d'altro quando sento questi discorsetti...).
La vera vita deve essere si fatta dal duro lavoro, ma soprattutto anche di relazioni profonde, di valori sensati, di sentimenti nn televisivi, di parole dolci, di umiltà, ecc., mi rendo conto quanto sia difficile trovare questi ingredienti nel mondo del lavoro, ma ci dobbiamo provare altrimenti verremo schiacciati da queste logiche perverse.
Ma sei me???? :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#203
domovoy ha scritto:
Paolix ha scritto:Ciao domovoy, grazie per il benvenuto, sinceramente c'ero già un pò d'ore fa...sono passato inosservato probabilmente :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: vabè che ti ho detto che se ti parlo mi interni, pero' non esageriamo! :lol:

E' che un discorso tipo il tuo di solito viene fuori da poche persone, diciamo due o tre qui sul forum. E' una piacevole sorpresa e quindi ho pensato di darti il benvenuto, pero' se la metti cosi' mi riporto via la pianta e le castagnole ripiene che ti avevo portarto per darti il benvenuto :twisted:
Opss è vero...sei tu la mia prossima "ricoverata"...ho la memoria molto breve...scherzo ovviamente... :D
P.s rivoglio i tuoi doni di benvenuto!

#204
Paolix ha scritto:Opss è vero...sei tu la mia prossima "ricoverata"...ho la memoria molto breve...scherzo ovviamente... :D
P.s rivoglio i tuoi doni di benvenuto!
frequentaci per qualche giorno e qua ci ricoveri tutti :lol:
Immagine
Immagine

#205
Colynn ha scritto:
Paolix ha scritto:Lavorare 12 ore al giorno, produrre e guadagnare sempre più per divorare sempre più e senza condizioni quantità di oggetti (moltissimi inutili), avanzare di livello, competere nn sempre lealmente(cannibalismo); i rapporti tra persone sono regolati da interessi e tornaconti personali e finiscono per essere relazioni tipo bar, l'individualismo pressante, la voglia di distinguersi senza morale ecc. sono queste dinamiche che determinano la vita della maggior parte dei cittadini che popolano i cosiddetti paesi ricchi, tutto in nome del sistema economico(i tuoi acquisti fanno girare l'economia ma a me gira qualcosa d'altro quando sento questi discorsetti...).
La vera vita deve essere si fatta dal duro lavoro, ma soprattutto anche di relazioni profonde, di valori sensati, di sentimenti nn televisivi, di parole dolci, di umiltà, ecc., mi rendo conto quanto sia difficile trovare questi ingredienti nel mondo del lavoro, ma ci dobbiamo provare altrimenti verremo schiacciati da queste logiche perverse.
Ma sei me???? :lol:
Ma se io sono te, io e te chi siamo? :P

#206
Lorena ha scritto:
Paolix ha scritto:Opss è vero...sei tu la mia prossima "ricoverata"...ho la memoria molto breve...scherzo ovviamente... :D
P.s rivoglio i tuoi doni di benvenuto!
frequentaci per qualche giorno e qua ci ricoveri tutti :lol:
I forumisti sono persone strane e quindi mi piacciono un cifrone!

#207
lo hai notato anche tu?? :shock:

non sei passato inosservato........provocatore! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 27/01/06 0:04, modificato 1 volta in totale.

#208
FATA ha scritto:
bertok ha scritto:
tutta la vita è una scelta!!
A volte forzata, a volte un po meno, e a volte non si trova il coraggio di fare scelte diverse!!
non tutta la vita è una scelta però è verissima l'ultima frase che hai detto, molte volte ci creiamo tanti alibi ed è più facile scaricare la colpa della nostra situazione al destino, alla sfortuna ecc... invece di rimboccarci le maniche e provare a stare meglio........

mi hai involontariamente tirato una frecciata.... :oops: colpita e affondata :wink: :lol:

quoto solo ora! perche fata?

#209
Perchè secondo te le castagnole ripiene con colynn a dieta resistono 24ore? Hotrovato il vassoio vuoto....e la pianta brucata :twisted: Si attacca a tutto!

:lol:

#210
domovoy ha scritto:Perchè secondo te le castagnole ripiene con colynn a dieta resistono 24ore? Hotrovato il vassoio vuoto....e la pianta brucata :twisted: Si attacca a tutto!

:lol:
Per la cronaca: se mi metto in testa qualcosa non me la leva nessuno 8)

Visto quanto sono malfidenti alcune persone mi toccherà farvi vedere i miei progressi dietetici scattandomi una foto tutti i gg :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009