La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
magari!!! ios ono di una pigrizia inaudita! il mio ragazzo ha detto che voleva che venisse qualcuno a fare le pulizie e a stirare, è vero che io lavoro 8 ore al giorno, ma x una casa di 70 mq dove non ci siamo mai mi sentirei davvero inutile... e poi non mi piacerebbe avree qualcuno in casa mentre non ci sono, e tantomeno se ci sono e faccio altro
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5
Io ho un'uomo delle pulizie (peruviano) bravissimo!
Prima di lui ho sempre avuto un uomo (cingalese) bello ma bello da morire!!! :lol:

Devo dire che per me sono molto molto meglio delle donne che ho avuto in precedenza, e non ci penso nella maniera più assoluta di farme a meno :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
io ce la faccio benissimo senza, e poi sono gelosa delle mie cose e mi darebbe fastidio che un estraneo le toccasse!

non c'è niente di meglio che potersi prendere cura della propria casa! :D

#8
Mio marito vorrebbe, ma per ora tengo duro :D
Sono pignola e non mi andrebbe bene nessuno... l'unica di cui mi fiderei sarebbe mia madre, ma non mi pare il caso :shock: :lol:
Mi pesa un po' sacrificare tutti i sabati mattina (e tutto il weekend quando è tempo di vetri e tende).
Magari quando avrò dei figli mi farò dare una mano, ma devo fare due conti :roll:

#9
a casa dei miei viene sempre la stessa da 14 anni.
oramai fa parte della famiglia!!! :D :D :D

quando andrò a convivere non ce la potremo permettere.
Potendoselo permettere la prenderei sopratutto per stirare(che io odio) e pulire i vetri(che io odio e lei fa da dio...lo sa bne la mia fronte :oops: :oops: ).

ma.....vediamo come andrà con il lavoro!!!!
:D :D :D

#10
Aysia ha scritto:Io ho un'uomo delle pulizie (peruviano) bravissimo!
Prima di lui ho sempre avuto un uomo (cingalese) bello ma bello da morire!!! :lol:

Devo dire che per me sono molto molto meglio delle donne che ho avuto in precedenza, e non ci penso nella maniera più assoluta di farme a meno :P
Bhe, devo dire che la mia è molto molto brava....sicuramente pulisce meglio di me e questo è abbastanza! :lol:
Ha le chiavi di casa mia e si gestisce lei. Solitamente fa 4 ore settimanali suddivise in due giorni.
All'inizio ero un po' in ansia per il discorso delle chiavi, però poi mi sono tranquillizzata.

#11
noi ne abbiamo provate diverse, ora ce ne una bravina che viene spesso.
Lava, stira, pulisce.
In futuro prevediamo di tenerne una in casa che prepari anche i pranzi!
La badante! :lol: :lol:
A parte gli scherzi, anche noi all'inizio eravamo gelosi delle nostre cose, ma poi con il tempo... ci si fa l'abitudine, infatti ora non mi accordo nemmeno quando viene! calzini permettendo :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bubu ha scritto:
Aysia ha scritto:Io ho un'uomo delle pulizie (peruviano) bravissimo!
Prima di lui ho sempre avuto un uomo (cingalese) bello ma bello da morire!!! :lol:

Devo dire che per me sono molto molto meglio delle donne che ho avuto in precedenza, e non ci penso nella maniera più assoluta di farme a meno :P
Bhe, devo dire che la mia è molto molto brava....sicuramente pulisce meglio di me e questo è abbastanza! :lol:
Ha le chiavi di casa mia e si gestisce lei. Solitamente fa 4 ore settimanali suddivise in due giorni.
All'inizio ero un po' in ansia per il discorso delle chiavi, però poi mi sono tranquillizzata.
Allora da me viene una volta alla settimana. Io ho degli orari di lavoro abbastanza elastici e riesco in genere ad organizzarmi.
Del, tipo lui arriva e io sono ancora in casa, quando esco se non ritorno, avviso una mia amica che abita al piano sotto di me, che ritira le chiavi di casa mia quando lui va via. Quindi lui non ha mai le chiavi.
Per lo stiro, ho una fantastica portinaia (ma nel palazzo a fianco).
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
sono STRA-convinta che se uno si organizza, non ha bisogno di aiuti esterni, anche perchè io una estranea in casa da sola non ce la farei stare, e se devo stare io a controllarla, allora tanto vale che pulisco da me :wink:
Ritengo che avere la donna delle pulizie sia una scelta personale e non una necessità :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
libra ha scritto:io ce la faccio benissimo senza, e poi sono gelosa delle mie cose e mi darebbe fastidio che un estraneo le toccasse!

non c'è niente di meglio che potersi prendere cura della propria casa! :D

Bello prendersi cura della propria casa....... quando si ha tempo! ma se sei 13 ore al giorno fuori casa diventa molto molto pesante, credimi!

#15
Noi facciamo da soli..mio marito mi dà una gran mano e non ci sono problemi :lol: :lol:
Al massimo passiamo 2-3 ore del sabato mattina a pulire
Devo dire che non sono molto pignola...stiro 1 volta ogni 2 mesi (solo le di lui camicie), e se c'è un po' di polvere, pazienza :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009