La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: È nata Gaia :-)

#91
valery ha scritto: quando sono usciti dalla stanza l'ho detto proprio "mortacci". ero curiosa di provare sta epidurale.
ricordo.....mi pari abigaille ne avesse parlato di quanto era un'esperienza quasi mistica. volevo provare pure io!
grazie grazie
Confermo 8)
A me con l'induzione i dolori cominciarono subito fortissimi, dal nulla.. Insistette il mio ginecologo per farmela fare, sapendo che sarebbe stata una cosa lunga (il bimbo era molto alto nella pancia). Meraviglia, non so come avrei retto 8 ore con quei dolori lì! Spero TANTO TANTO di rifarla anche a questo giro.
Complimenti Val :D
Immagine

Immagine




---

Re: È nata Gaia :-)

#92
io non l'avevo voluta fare l'epidurale perché avevo paura della puntura, ma è da un pò che dico che al prossimo giro vorrei farla, a sto punto mi avete convinta! :D

Pure durante il parto pensi allo shopping val! e per fortuna che all'inizio non riuscivi a sbloccarti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: È nata Gaia :-)

#93
abigaille ha scritto:
valery ha scritto: quando sono usciti dalla stanza l'ho detto proprio "mortacci". ero curiosa di provare sta epidurale.
ricordo.....mi pari abigaille ne avesse parlato di quanto era un'esperienza quasi mistica. volevo provare pure io!
grazie grazie
Confermo 8)
A me con l'induzione i dolori cominciarono subito fortissimi, dal nulla.. Insistette il mio ginecologo per farmela fare, sapendo che sarebbe stata una cosa lunga (il bimbo era molto alto nella pancia). Meraviglia, non so come avrei retto 8 ore con quei dolori lì! Spero TANTO TANTO di rifarla anche a questo giro.
Complimenti Val :D
uguale io! con l'induzione dolori subito fortissimi, l'ho richiesta a gran voce, inizialmente non volevano farla x paura di bloccare il tutto, poi però una volta fatta (è stata necessaria una sola dose), è andato tutto benissimo e veloce :wink:
Lo ripeterò sempre, SANTA SANTISSIMA EPIDURALE e che l'ha inventata :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: È nata Gaia :-)

#94
Anche io induzione ed epidurale...a me l'ha proprio consigliata l'ostetrica visto che dopo 7 ore ero di solo 2 cm...poi una passeggiata...ho pure dormito!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: È nata Gaia :-)

#95
eli_felix ha scritto:Anche io induzione ed epidurale...a me l'ha proprio consigliata l'ostetrica visto che dopo 7 ore ero di solo 2 cm...poi una passeggiata...ho pure dormito!
Ah, io ho dormito senza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: È nata Gaia :-)

#96
L'epidurale mi incuriosisce e spaventa.
Ho paura della puntura :oops: e degli effetti collaterali (emicrania e insensibilita' prolungata alle gambe), quando avevo letto e firmato il consenso informato dall'anestesista ero un po' preoccupata.
A nessuna di voi son capitati effetti collaterali?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: È nata Gaia :-)

#97
chiaretta ha scritto:L'epidurale mi incuriosisce e spaventa.
Ho paura della puntura :oops: e degli effetti collaterali (emicrania e insensibilita' prolungata alle gambe), quando avevo letto e firmato il consenso informato dall'anestesista ero un po' preoccupata.
A nessuna di voi son capitati effetti collaterali?
Nessuno :wink:
E l'ago io non l'ho neanche sentito, ero concentrata su altri dolori :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: È nata Gaia :-)

#98
Io avevo un po paura di muovermi bruscamente x via di ina contrazione mentre l'anestesista inseriva il catetere epidurale, ma non e' successo niente.
Effetti collaterali...io niente, neanche il famoso mal di testa. C'e' solo stato un momento in cui ho rimesso, ma mi dissero che non era dovuto all'anestesia!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: È nata Gaia :-)

#99
chiaretta ha scritto:L'epidurale mi incuriosisce e spaventa.
Ho paura della puntura :oops: e degli effetti collaterali (emicrania e insensibilita' prolungata alle gambe), quando avevo letto e firmato il consenso informato dall'anestesista ero un po' preoccupata.
A nessuna di voi son capitati effetti collaterali?
idem....
comunque credo che sia tardi per me....nel mio ospedale non te la fanno se prima non effettui i controlli necessari....
Immagine
Immagine